Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 24 luglio


Tutti i programmi in onda sulle reti pubbliche, private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


                                                                     

Su Rai Uno prosegue Superquark, il programma scientifico condotto da Piero Angela. Tra i vari servizi di questa sera, uno sulla caccia delle orche, uno sull’orto botanico di Singapore e uno sul restauro di Volubilis, sito archeologico del Marocco.
A seguire, l’avventura di Overland 15 in Cina.

Su Rai Due Beauty and the Beast, con Kristin Kreuk e Jay Ryan: i due episodi si intitolano Indovina chi viene a cena? e Uomo o bestia?
Vincent dovrà uccidere l’ultima bestia rimasta, ma si tratta di un piano ideato da Reynolds per annientarlo. Vincent e Catherine cercheranno di incastrarlo, ma il loro rapporto è sempre più incerto.
In seconda serata Blue Bloods.

Su Rai Tre due nuove puntate di Perception, la serie interpretata da Eric McCormack: Nemesi e Kilimangiaro. Daniel Pierce indagherà sulla morte di una studentessa universitaria, ma dovrà fare i conti con alcuni ricordi del passato.

Su Rai Quattro due episodi di Dark Blue, poi il quarto della settima stagione di Dexter.

Su Rai Cinque Il Sogno di una Cosa. A 40 anni dalla strage di Piazza della Loggia, un’opera lirica di Mauro Montalbetti con la soprano Alda Caiello.

Su Rai Movie il film Colpo Secco, con Paul Newman. Un allenatore cerca di salvare la squadra di hockey sul ghiaccio dei Chiefs di Charlestown, sull’orla del fallimento.

Veniamo ora alle reti Mediaset. Su Rete Quattro Alexander: Colin Farrell interpreta Alessandro il Magno. Con Angelina Jolie e Antony Hopkins.

Su Canale 5 l’appuntamento finale con Temptation Island, il docu-reality in cui le coppie mettono alla prova la propria fedeltà in un residence a continuo contatto con la tentazione.
Subito dopo, la commedia Amore & Altri rimedi, con Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal.

Su Italia Uno la serie Transporter: le puntate trasmesse si intitolano Cuore di padre e Cuore di ghiaccio.
Due ragazzi sono in attesa per un cuore, ma mentre una famiglia attende la chiamata, il padre dell’altro, un boss della malavita, cercherà di scavalcare glia ltri usando il suo potere.
Alle 23.10 il film d’azione Vicolo di sangue, con Steven Seagal. L’agente speciale Elijah Kane scopre un traffico di organi; la Cia vuole la morte del capo dell’organizzazione criminale.

Su Iris Julia, film con Tilda Swinton. Julia ha 40 anni, e partecipa ai gruppi degli alcolisti anonimi; qui incontra una donna che ha perso l’affidamento del figlio. Divenute amiche, le due progetteranno un piano per rapirlo.

Su La7 In Onda, il talk condotto da Salvo Sottile e Alessandra Sardoni.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 24 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*