Temptation island, stasera la verifica finale


anticipazioni sulla puntata finale del docu-reality ideato e prodotto da Maria De Filippi


                                                                                           

Nella quarta puntata si prevedono colpi di scena inaspettati, fanno sapere dalla produzione. 

 Intanto, sette giorni fa, il conduttore Filippo Bisciglia, aveva mostrato ai telespettatori l’evoluzione di due rapporti di coppia. Avevamo assistito alla proposta di matrimonio di Cristian a Tara e alla rottura definitiva del legame, che sembrava stabile e resistente, tra Vittoria e Andrea. Questa sera a pronunciare l’ultima parola sui propri sentimenti saranno tre coppie, la prima è formata da Gabriele e Sonia, la seconda da Emanuele e Debora, la terza da Manfredi e Giorgia. Dovranno confrontarsi durante l’ultimo falò.
Il pubblico che segue il programma aveva assistito, la scorsa settimana alla gita fuori porta di Gabriele –  fidanzato di Sonia – con la single Laura. Nella puntata di oggi, Temptation Island riprende questa vicenda con il racconto dei due giorni fuori dal villaggio, che i fidanzati hanno vissuto con i single scelti nel corso della seconda puntata.  
Al calar del sole del 21 giorno, guidate da Filippo Bisciglia, le tre coppie, davanti all’ultimo falò, ripercorreranno le tappe principali del loro viaggio tra i sentimenti e dovranno rispondere alla domanda finale che verrà posta loro da Filippo “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?” La risposta sarà definitiva, almeno per quello che riguarda la trasmissione.
Dunque, il tempo a disposizione delle coppie a Temptation Island è terminato e, tra poco, si scoprirà se Manfredi e Giorgia avranno fatto chiarezza nei loro sentimenti, se Emanuele e Debora confermeranno di vivere ancora un “amore da favola” come hanno dichiarato all’inizio del viaggio e, infine, se Sonia e Gabriele, dopo nove anni di fidanzamento e il desidero da parte di Sonia di sposarsi, riusciranno ad uscire dalla crisi profonda che minaccia il loro rapporto.
Il programma, ideato e prodotto da Maria De Filippi, non ha ottenuto ascolti eccellenti. Al contrario, la scorsa settimana è stato persino battuto da Piero Angela e dal suo Superquark in onda su Rai1. Questa sera la sfida si ripropone. Ma è possibile che la curiosità intorno al futuro delle coppie in gioco, possa strappare qualche telespettatore alla concorrenza.

Ricordiamo, infine che Temptation island, fin dalla prima puntata, era finito nel mirino del Moige (Movimento Italiano Genitori) che lo aveva etichettato come “pornografia dei sentimenti”.



0 Replies to “Temptation island, stasera la verifica finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*