King & Maxwell, dal 7 agosto su Rai2


anticipazioni sulla nuova serie trasmessa sulla seconda rete a partire dal prossimo mese


                                                                                                    
Tutto questo sarà possibile grazie all’addestramento ricevuto e al forte legame che li unisce. Perciò i due neo investigatori dimostreranno di avere una marcia in più anche nei riguardi di coloro che sospettano sospettati e alcune volte persino nei riguardi delle forze dell’ordine.
Nel cast figurano anche Ryan Hurst (nel ruolo di Edgar Roy),  Michael O’Keefe (Frank Rigby) e Chris Butler (Darius Carter).
Rai 2 propone la serie in prima visione italiana.

La serie viene trasmessa in prima visione sul canale televisivo statunitense TNT a partire dal 10 giugno 2013. Ed è arrivata in prima visione in lingua italiana nella Svizzera italiana dal 10 dicembre 2013. Fino ad ora era inedita in Italia.

Intanto questi sono i personaggi principali del cast: Sean King, interpretato da Jon Tenney, Michelle Maxwell, interpretata da Rebecca Romijn, Edgar Roy, interpretato da Ryan Hurst, Frank Rigby, interpretato da Michael O’Keefe e Darius Carter al quale dà il volto Chris Butler.

Ma la serie non ha avuto negli States una seconda stagione. Il canaleTNT aveva preferito dare l’OK alla preparazione del nuovo drama estivo Murder in the First  il che aveva sgombrato il campo da ogni ulteriore dubbio, ovemai ce ne fossero rimasti: King & Maxwell non era destinato ad avere un sequel.

TNT non ha ritenuto necessario rinnovare il crime basato sui personaggi di David Baldacci, interpretati da Jon Tenney e Rebecca Romijn. Le motivazioni, più che nelle medie d’ascolto – 3.1 milioni di spettatori medi – vanno individuate nell’elevata dispersione di pubblico rispetto alla compagna di palinsesto Major Crimes.

La cancellazione di King & Maxwell non fermerà Tenney. Come riportato pochi giorni fa dai media statunitensi, l’attore ha rifirmato con TNT per rinprendere brevemente il ruolo di Fritz Howard nello spin-off di The Closer.



0 Replies to “King & Maxwell, dal 7 agosto su Rai2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*