Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 30 luglio


Tutti i programmi in onda sulle reti pubbliche, private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Su Rai Uno Last Cop: i due episodi si intitolano La cosa giusta e Buon vicinato.
Nella periferia di Essen, alla fermata dell’autobus, un uomo si suicida facendosi esplodere. Il sospetto è che si tratti di un attentato; spetta dunque alla Polizia Federale occuparsi del caso. Mick e Andreas inizieranno allora ad indagare per conto proprio.
A seguire, un’altra serie tedesca: Suor Camilla. Nella puntata di oggi, le indagini della protagonista cominceranno quando la suora, durante una visita tra i vigneti, scoprirà il corpo senza vita di un uomo.

{module Google richiamo interno} Su Rai Due doppio appuntamento con NCIS-Los Angeles con gli episodi Il codice segreto e Il mercante di bombe. Sam riceve la chiamata di un ex collega della Cia che gli chiede aiuto; in realtà però, prima che Sam possa intervenire, l’uomo sarà già stato ucciso.
Subito dopo, la seconda stagione di Under The Dome con l’episodio Fede e scienza.

Su Rai Tre prosegue il ciclo Chi l’ha visto? Story, che ripercorre le storie più importanti che, iniziate come semplici casi di scomparsa, on il passare del tempo, si sono arricchite di nuovi elementi catturando l’attenzione del pubblico.

Su Rai Quattro, a partire dalle 21.10, due puntate di Rome e, a seguire, la decima della prima stagione de Il Trono di Spade.

Su Rai Cinque Addio alle Armi; leggonoLucrezia Guidone e Aldo Nove.

Su Rai Movie il film La zona morta, basato sull’omonimo romanzo di Stephen King. Dopo cinque anni di coma, un professore si risveglia con il potere di predire il futuro.
Nel cast Christopher Walken; diretto da David Cronenberg.

Passiamo ora ai canali Mediaset.
Partiamo da Rete Quattro, che propone Mankind. Condotto dal giornalista Alessandro Banfi, il documentario racconta la storia dell’uomo nei secoli.
In seconda serata Contact, con Jodie Foster e Matthew McCounaghey. Sin da piccola, Ellie Arroway cerca un contatto con un’altra dimensione; una volta all’università, si specializza nella ricerca di messaggi inviati dagli extraterrestri.

Su Canale 5 la prima serata è dedicata ad Alessandra Amoroso, in onda con il suo concerto dall’Arena di Verona: l’evento si intitola Amore Puro.

Su Italia Uno un film di fantascienza: Star Trek-Il futuro ha inizio. I romulani cercano vendetta: uno dei loro comandanti torna indietro nel tempo per distruggere il pianeta Vulcano.

                                                                                     

Su La7 una commedia con Totò e Aldo Fabrizi: I tartassati. Il maresciallo Topponi entra nel negozio di abbigliamento del cavalier Pezzella per accertarsi che questi abbia pagato le tasse. Per evitare una multa salatissima, il cavalier Pezzella tenterà di corrompere il poliziotto.

Su Premium Cinema il terzo atto de Il Padrino. Ambientato nel 1979, Michael Corleone è ormai un settantenne dedito alle grandi operazioni finanziarie. Ma le altre famiglie cercano di ostacolarlo.
Nel cast Al Pacino, Diane Keaton e Andy Garcia.

Su Sky Hits infine, alle 22.50, il noir Memento. Leonard Shelby è affetto da un disturbo alla memoria a breve termine: non riesce più a ricordare cosa gli succede. La storia prende il via da qui, in un continuo intreccio tra presente e passato.
Diretto da Christopher Nolan.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 30 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*