Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 19 ottobre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, della piattaforma satellitare e del digitale terrestre


                                                                                    

Su Raitre, alle 21.45, Report. Nuova puntata in compagnia del programma che affronta temi economici, analizzati nella loro complessità, ma resi accessibili grazie ad un linguaggio chiaro. Il programma si avvale dei servizi di 15 videogiornalisti e di una redazione di 6 persone. Conduce Milena Gabanelli.

Su Canale 5, alle 21.10, la fiction, I Cesaroni. L’8° episodio s’intitola, Per un pugno di Mimmo. Irene (Mihaela Dorlan), frequenta Alessio (Diego Frisina), il bullo del liceo. Quando la scuola viene occupata, Giulio (Claudio Amendola) e Sofia (Christiane Filangieri) hanno un’altra occasione per stare vicini. Alessio invece molesta Irina. Mimmo (Federico Russo) interviene.

Su La7, alle 21.10, La Gabbia. Ancora una domenica sera in compagnia di Gianluigi Paragone e del suo programma di approfondimento giornalistico. La trasmissione è seguita da una media di oltre 440.000 spettatori con uno share del 2.23%.

Ed ecco i film consigliati per questa serata

Su Rete 4, alle 21.30, il film western del 1968, di Sergio Leone, C’era una volta il west, con Henry Fonda, Claudia Cardinale, Charles Bronson, Gabriele Ferzetti. Lo spietato Morton (Gabriele Ferzetti) progetta una ferrovia che attraversi l’America. Assolda quindi il bandito Frank (Henry Fonda) per sterminare la famiglia di McBain (Frank Wolff), che rifiuta di vendere le terre. Il meticcio Armonica (Charles Bronson) veglia sulla vedova dell’uomo, Jill (Claudia Cardinale).

{module Google richiamo interno} Su Mtv, alle 21.15, il film commedia del 2000, di Guy Ritchie, Snatch – Lo strappo, con Brad Pitt. A Londra s’intrecciano le storie di due aspiranti procuratori di boxe, alle prese con un pugile zingaro e di tre gruppi di criminali dilettanti. Al centro delle vicende, un diamante rubato.

Su Rai 4, alle 21.10, il film drammatico del 2009, Chloe – Tra seduzione e inganno, con Julianne Moore. Ossessionato dall’idea che il marito la tradisca, Catherine assolda una giovane escort perché lo adeschi, chiedendole poi di riferirle tutto. Ma nulla è come sembra.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2012, di N. Stoller, 5 anni di fidanzamento, con Emily Blunt, Jason Segel. Violet e Tom decidono di sposarsi. Ma tutto si complica, perché nel frattempo alla ragazza viene offerto un prestigioso dottorato presso un college del Michigan.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film drammatico del 2008, Wanted – Scegli il tuo destino, con James McAvoy, Angelina Jolie. Wesley ha sempre creduto che suo padre fosse morto quando lui era ancora piccolo. Fino a quando una donna gli rivela che il genitore è stato appena ucciso da un killer.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film drammatico del 2012, di Anne Fontaine, Two Mothers, con Robin Wright, Naomi Watts. Raz e Lil, due amiche non più giovanissime, vivono in un piccolo villaggio sul mare. Entrambe hanno una relazione passionale e segreta con il figlio dell’altro. Ma un bel giorno succede qualcosa.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1993, di Mel Gibson, L’uomo senza volto, con Mel Gibson, Nick Stahl. Durante le vacanze estive, un ragazzo che sogna di entrare a West Point conosce Justin McLeod, rimasto sfigurato dopo un incidente: diventerà il suo maestro di vita.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film fantastico del 1983, di L. Lester, Superman III, con Christopher Reeve, Richard Pryor. Il magnate Webster vuole dominare il mondo e cerca di eliminare Superman (Christopher Reeve), che ha uno sdoppiamento di personalità.                

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 2013, di Roberto Andò, Viva la libertà, con Toni Servillo. Enrico Olivieri, segretario del più importante partito dell’opposizione, in un momento di crisi lascia tutto. Per rimediare, la moglie si rivolge a Giovanni (Toni Servillo), fratello gemello di Enrico.  



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 19 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*