Ballando con le stelle, 3 puntata: fuori Katherine Kelly Lang


tutte le esibizioni dei Vip e dei loro maestri di ballo


                                                                                            

Collegamento con la sala delle stelle, Carolyne Smith apre la brima busta: Tocca a Andrew Howe – Sara Di Vaira. Come sempre, prima della performance viene trasmessa la clip di presentazione del personaggio che si racconta. L’esibizione è un cha cha cha. La Smith si dichiara soddisfatta.Insinna lo ammira. Ma è tempo di votazioni e di palette, Voti altissimi: il totale per la coppia è di 42 punti.

Ancora complimenti dalla Carlucci. La seconda coppia che scende in pista è formata da Dayane Mello – Samuel Peron. La Mello nella clip racconta la sua triste e povera infanzia e arriva a commuoversi e a piangere.Dice di aver paura di perdere tutto quello che ha adesso. Si esibiscono sulle note di un tango. I giurati si ritengono soddisfatti e fanno complimenti alla Mello. In alto le palette: il risultato finale è di 45 punti.

Si danno voti altissimi questa sera. La terza coppia in pista è formata da Teo Teocoli e Natalia Titova. Ed ecco la sorpresa: Teocoli ha una contrattura alla schiena e non può ballare alemno per un mese. La carlucci anticipa che lascerà la competizione. Anche quest’anno abbiamo un “infortunato”. La volta scorsa è stata la volta di Anna Oxa come si ricorderà. Ma adesso niente polemiche.Lo fa notare la Smith: mi dispiece per te Milly, non è la prima volta che accade.

Si va subito ad aprire la quarta busta. Ad esibirsi sono Enzo Miccio – Alessandra Tripoli. Prima della performance ballerina, la pubblicità.

Si ritorna in diretta con il ballo “colorato del conduttore di “Ma come ti vesti?. Qualche discussione sulla scelta di questo abbigliamento e sull’esuberanza del personaggio che non ha mai fatto sport in vita sua e che sottolinea: io non rincorro nulla, mi sono preso due mesi di vacanze romane e voglio divertirmi. Qualche ulteriore discussione. Tutti i giudici  si dilungano sulla capacità di show man di Miccio. Il punteggio è di 35 punti.

E’ la volta di Giorgia Surina – Maykel Fonts. Dalla clip che precede l’esibizione (un tango) veniamo a conoscenza che tra i due ci sono state molte incomprensioni. Dunque è stata una settimana difficile, ma la performance non è stata penalizzata. Fabio canino dice che attravesro il ballo i due hanno superato tutte le incomprensioni. Il giudizio finale assegna loro 45 punti.

E’ il momento del ballerino per una notte: Rocco Hunt prima di danzare risponde ad alcune domande dei suoi fan e poi canta “Nu juorno buono”.

La prossima coppia è formata da Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale. Vediamo le prove dalla sala delle stelle ma prima dell’esibizione, arriva la pubblicità.

Subito dopo la Brooke di Beautiful si esibisce in una salsa. La Smith non è tanto dolce a proposito dell’esibizione dell’attrice. Anzi le dice di non essere per nulla soddisfatta. Lei cerca di difendersi.Ma i giudizi sono severi del tipo: sei venuta a farti le vacanze romane. Sandro Mayer la chiama “Brooke” e ne prende le difese. Ecco le palette in alto: solo 18 punti per Katherine Kelly Lang.

La Carlucci presenta le due ospiti sportive della serata: le giocatrici di Volley che hanno fatto sognare l’Italia: Nadia Centoni e Monica Di Gennaro.

A scendere in pista sono adesso Joe Maska – Veera Kinnunen. Nella clip Maska spiega che da piccolo è stato oggetto di bullismo e dopo che il fratello è stato a sua volta esposto a bullismo in sua presenza, ha deciso di darsi alle arti marziale e diventare Joe Maska 

Milly Carlucci , dopo l’esibizione,presenta il campione italiano di Il taekwondo Molfetta e tutta la nazionale italiana di questo sport da combattimento che in maschera “rendono omaggio” a Maska, dice la conduttrice.L’uomo mascherato lancia un messaggio di fratellanza per tutte le diveersità. Ma Zazzaroni non è in sintonia con il fatto che le arti marziali debbano essere utilizzate cme arma di autodifesa contro il bullismo. Pubblicità.

Al ritorno in diretta, arriva il giudizio della giuria; per Jo Maska e la sua maestra 32 punti.

Prossima coppia: Giulio Berruti – Samanta Togni. Vengono mostrate alcune immagini delle prove dalla sala delle stelle. Poi l’esibizione. I giudici fanno i complimenti alla Togni per essere riuscita a far ballare Berruti.La votazione è gratificante, tornano i voti alti: 44 punti per la coppia.

Segue un messaggio solidale. E subito dopo a esibirsi è la coppia Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio. Ci viene svelato che la maestra di ballo ha raggiunto il maestro nel corso della sua tournèe per la preparazione. L’esibizione è molto singolare, Albertazzi suona e canta, la Coniglio balla. Il pubblico applaude in una standing ovation. Insinna si scioglie in ringraziamenti. E la Coniglio in lacrime. La giuria avverte che questa sera il voto sarà per la coppia. Ma Ivan zazzaroni anticipa che non voterà

Ecco le votazioni: 39 punti. A questo punto la Carlucci si fa portavoce di un nuovo colpo di scena: questa è l’ultima performance di Albertazzi perchè ha troppi impegni e non sarà più possibile incastrarli. Insomma a 90 anni non si può chiedere di più al proprio corpo: tale è la traduzione del colpo di scena.

Penultima coppia: Giusy Versace – Raimondo Todaro. che si esibiscono in un valzer. Lei è nel ruolo di una bella principessa. Nella clip la giovane Versace parla del suo incidente e dice che, purtroppo non può cambiare il destino. Coro unanime dei giudici: brava. Il totale dei punti è 41 punti.

E’ il momento dell’esibizione come ballerino di Rocco Hunt. La giuria gli da una votazione positiva: 48 punti. Pubblicità

Subito dopo Paolo belli anticipa il prossimo incontro a Mantova della Nazioanle Cantanti.

Ultimi sono Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova. Per loro il punteggio è molto alto: 47 punti. E nella classifica provvisoria Aspromonet si classifica al primo posto.

Il tesoretto conquistato da Rocco Hunt viene assegnato a Jo Maska.La Carlucci annuncia i codici di televoto per le coppie da votare. Marisa Laurito, l’eliminata della prima puntata confessa che lei non avrebbe dato il tesoretto a Maska. E contesta la sua esclusione 15 giorni fa.

La padrona di casa anticipa che sarà introdotto un nuovo ballo: la salsa colombiana.

Arriva la busta con le coppie che passano il turno. Poi ognuna delle coppie deve votare il concorrente che ha più gradito. In questo modo Andrew Howe – Sara Di Vaira sono salvi.

Allo spareggio vanno Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale e Enzo Miccio – Alessandra Tripoli. A lasciare la gara è Katherine Kelly Lang.

Arrivederci alla prossima puntata



0 Replies to “Ballando con le stelle, 3 puntata: fuori Katherine Kelly Lang”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*