Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 23 ottobre

I programmi in onda nei principali canali televisivi


                                                                                     

Su Rai Uno torna Elena Sofia Ricci nelle vesti di suor Angela in Che Dio ci aiuti 3.
Nell’episodio Genitori arriverà al convento un ragazzino che dice di essere il figlio di Guido; in Solo un gioco Alice sarà coinvolta in un evento tragico.
Segue Porta a porta.

Su Rai Due il talk show condotto da Nicola Porro Virus-Il contagio delle idee.
Subito dopo, Obiettivo Pianeta di Roberto Giacobbo.

Su Rai Tre il film di Daniele Vicari Diaz-Non pulire questo sangue. Il racconto del pestaggio della polizia nella scuola Diaz durante il G8 di Genova nel 2001; con Claudio Santamaria ed Elio Germano.
In seconda serata Extant, la serie fantascientifica con Halle Berry. Sparks torna sostenendo che Anya lo abbia abbandonato portando con sé il piccolo alieno.

Su Rai Quattro debutta la terza stagione di C’era una volta, la serie popolata dai personaggi delle fiabe. Tra i nuovi personaggi, Peter Pan e la principessa Elsa di Frozen.
Segue Breaking Bad.

Su Rai Cinque concerto sinfonico: Chailly dirige Verdi, dal Teatro alla Scala di Milano.

Passiamo ora ai canali Mediaset. Su Rete Quattro il secondo appuntamento di Life-Uomo e natura. Condotto da Vincenzo Venuto, il programma propone ai telespettatori una serie di reportage di vario genere.
In seconda serata il film con Sergio Rubini L’anima Gemella.

Su Canale 5 Zelig, questa sera presentato dalla coppia Enrico Brignano e Claudia Gerini. Ospiti della serata, Claudio Bisio, Frankie Hi-Nrg, e Federico Zampaglione.
Segue Matrix, il talk di approfondimento condotto da Luca Telese.

Su Italia Uno l’incontro di Europa League Torino-Helsinki; subito dopo, lo Speciale Europa League.

Su La7 una nuova puntata di Servizio Pubblico, il talk show di Michele Santoro approdato su La7 dopo un anno di sperimentazione in un circuito di siti e reti locali.

Per gli amanti dei supereroi, Cielo trasmette The Greeen Hornet, il film dedicato a Lanterna Verde, l’eroe di Los Angeles che si nasconde dietro il volto dell’editore Britt Reid.

Su Sky Uno infine, il primo live di questa ottava edizione di X Factor. Per l’occasione, ospite d’eccezione è Tiziano Ferro. L’artista di Latina ha appena lanciato il suo ultimo singolo, Senza scappare mai più, e vanta un lungo sodalizio con lo show, avendo già scritto brani per Giusy Ferreri e Michele Bravi.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 23 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*