X Factor 8: terzo live con Charli XCX e Kiesza


Tutte le anticipazioni sulla terza puntata del talent show di Sky Uno.


La gara del terzo live show sarà dunque un omaggio ai 40 anni della discomusic, nata nel 1974 negli USA, esplodendo poi in tutto il mondo come fenomeno musicale e di costume. Le assegnazioni dei giudici andranno in questa direzione: ascolteremo perciò successi degli ultimi anni come Dancing On My Own di Robyn, Sweet Nothing di Calvin Harris feat. Florence Welch Telephone di Lady Gaga feat. Beyoncé, ma anche classici quali Don’t Leave Me This Way di Thelma Houston Miss You dei The Rolling Stones.

Il giudice con più concorrenti in gara è Fedez, dal momento che settimana scorsa si è aggiunto alla sua squadra Riccardo Schiara, rientrato nel programma grazie alla Enel Green Light con i voti del pubblico a discapito di Sarah Fargion. Il rapper è così a quota 4 ragazzi.

Le under donna di Victoria Cabello sono sopravvissute tutte quante alle prime due puntate, mentre sia gli over di Mika che i gruppi di Morgan hanno perso un elemento delle rispettive squadre e non hanno nessuna intenzione di salutare un altro componente dei loro team.

A fare da sfondo ad alcune delle 11 performance in programma ci saranno scenografie che traggono ispirazione e riferimenti visivi da un mondo ricco di contaminazioni, come quello della discomusic, tra fotografia, arte e cinema.

L’appuntamento è dunque per questa sera su Sky Uno HD (e Sky Online) alle ore 21:10 con la terza puntata live di X Factor 8. Il programma è disponibile anche su Sky Go e On Demand.

Come di consueto, al termine della puntata andrà in onda Xtra Factor condotto da Mara Maionchi che commenterà l’esito della gara e le scelte dei giudici tenendo in considerazione anche le opinioni del pubblico, che fa sentire la propria voce su Twitter.

In attesa di ascoltare le esibizioni di stasera, qui trovate i nostri giudizi sulle performance della scorsa settimana.



0 Replies to “X Factor 8: terzo live con Charli XCX e Kiesza”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*