Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 20 gennaio


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Gli amanti del calcio possono sintonizzarsi su Rai2; alle 21.10 in diretta dallo stadio Olimpico di Roma va in onda Roma-Empoli, incontro valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia – Tim cup. I toscani nel precedente turno hanno sconfitto il Genoa per 2-0.

Ancora il mondo del pallone protagonista, subito dopo a anno di 2Next – economia e futuro. Caludio Lotito è l’ospite odierno di Annalisa Bruchi. Con il presidente della Lazio si parlerà del suo rapporto difficile con i tifosi biancocelesti, dell’elezione alla FGIC di Tavecchio, della sua società e di un possibile impegno politico in futuro.

Rai3 manda in onda un nuovo appuntamento di Ballarò con Massimo Giannini. Ospiti della puntata intitolata “Italia numero zero” il ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi (Ncd), il candidato alla presidenza della Regione Puglia Michele Emiliano, il vicepresidente di Confindustria Alberto Baban, il leader del movimento No-global Luca Casarini e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Nel corso della trasmissione imperdibile intervista ad Umberto Eco.  

{module Google richiamo interno} Al termine nuova puntata della serie satirica Il Candidato – Zucca Presidente. Nel prossimo dibattito televisivo Zucca vuole parlare di pensioni. Il tema è scottante e per questo lo staff lo accontenta imponendogli di non utilizzare il termine pensione. A questo punto inizia una folle e divertente ricerca al sinonimo giusto.

Su La7 Giovanni Floris presenta il talk show politico diMartedì. Con gli ospiti in studio si parlerà di attualità politica italiana e non solo. L’anteprima satirica come sempre è affidata a Maurizio Crozza.

Canale 5 presenta Zelig Remix, una puntata speciale del programma comico milanese in cui vedremo i momenti più divertenti ed alcuni off-record dell’ultima stagione dello show milanese. 

Italia1 trasmette in prima visione tv il telefilm The Flash. Nell’episodio “Una città di eroi” dopo l’esplosione di un acceleratore di particelle Barry entra in coma e al risveglio si accorge di aver acquisito una velocità sovraumana. Usa questo potere a fin di bene, sconfiggendo un rapinatore folle.

Rai Storia presenta Italiani, con una puntata dedicata all’avvocato Gianni Agnelli. Le sue passioni e la sua storia sono sintetizzati dagli ospiti che aiuteranno a ricostruire la sua figura: l’ex amministratore delegato della Fiat, Cesare Romiti, a lungo suo stretto collaboratore, Aldo Cazzullo, giornalista del Corriere della Sera, e Dino Zoff, per anni portiere della Juventus.

A un anno esatto dalla sua scomparsa, Rai Cultura presenta su Rai5 il ricordo del maestro Claudio Abbado, mandando in onda dalle21.15, il concerto d’inaugurazione del Festival di Lucerna nell’estate 2013, l’ultima sua testimonianza audiovisiva.

Su Sky Atlantic torna Fargo con il settimo episodio della prima stagione: la ferita di Molly si rivela meno grave del previsto, e Grimly tira un sospiro di sollievo. Intanto Lester continua la sua personale discesa agli inferi.

Su Fox undicesimo episodio della seconda serie di Sleepy Hollow, dal titolo “Sacrificio”. Una serie di eventi nella lotta contro le forze diaboliche metteranno alla prova alcune lealtà e condurranno a inaspettati sacrifici. A seguire doppio appuntamento con la quarta stagione di Teen Wolf. Le terribili allucinazioni di Liam portano ad un risultato inaspettato, mentre una notte romantica per Scott si trasforma in un incubo. In quello successivo poi nel tentativo di salvare tutto il gruppo da Kate, Scott e Stiles fanno ritorno a La Iglesias.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 20 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*