The Flash e Arrow su Italia1


anticipazioni sulle due serie che saranno trasmesse sul canale Mediaset


Ogni martedì, in prima serata, The Flash sarà in video in accoppiata con la serie-madre, ovvero la terza stagione di “Arrow” in prima visione tv free.

“The Flash”, che arriva su Italia Uno dopo aver vinto, la scorsa settimana, il People’s Choice Award quale “Favorite New Tv Drama”, ha ottenuto la più alta audience di una serie al debutto dal 2009. Quattro milioni e mezzo di spettatori totali che hanno battuto il precedente primato detenuto da “The Vampire Diaries” (Mya). Un successo in gran parte dovuto al target maschile 12-34 anni.

Flash ha fatto il suo esordio nell’ottava puntata della serie tv più vista in Italia nel 2013 (“Arrow”), per poi dar vita a uno spin-off con lo stesso team produttivo proprio di “Arrow” (Greg Berlanti in testa).

Ad interpretare il super-eroe c’è Grant Gustin, già visto in “Glee”. Gustin vestirà i panni dello scienziato dalla doppia vita Barry Allen, il quale capita a Starling City per indagare su una serie di rapine che riguardano il suo passato.

The Flash

Allen-Flash è stato presente in “Arrow” nel corso di tre episodi prima di sfrecciare nella propria serie “su misura”. Geoff Johns, celebre fumettista della DC Comics, ha preso parte al progetto di spin-off del personaggio nato nel 1940 e già protagonista di una fortunata serie tv del 1990 con John Wesley Shipp nella tutina di foamglas del rosso giustiziere mascherato.

Flash è un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics. È un supereroe con il potere di muoversi a velocità straordinaria, sfidando le leggi della fisica. La sua prima apparizione è avvenuta nel primo numero di Flash Comics (1940). Secondo  le strips, le capacità straordinarie di Flash derivano dalla loro connessione alla Speed-Force, una fonte di potenza extra-dimensionale infinita che permette di controllare l’energia cinetica. Flash è infatti in grado di muoversi a velocità incredibili riuscendo a superare di svariate volte la velocità della luce.

Quando Flash è in movimento risulta invisibile perfino ad esseri super-veloci come Superman oltre a poter camminare sull’acqua, sui soffitti o addirittura per aria. Facendo vibrare le molecole del proprio corpo a super-velocità, il super-eroe dalla tuta rossa fiammante è in grado di attraversare gli oggetti solidi o farsi attraversare, senza conseguenze, da corpi contundenti o proiettili. Inoltre, può eventualmente viaggiare nel tempo o accedere ad altre dimensioni. Oltre alla velocità di movimento Flash possiede anche un’incredibile rapidità di pensiero e riflessi da combattimento elevatissimi. Il suo essere è così talmente veloce da percepire il mondo come se fosse fermo.



0 Replies to “The Flash e Arrow su Italia1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*