About love: da oggi il sito e da marzo lo show su Italia1


in attesa del programma in onda a marzo su Italia1 con Anna Tatangelo e Alvin


Questa, infatti è la filosofia del sito: da oggi, su www.aboutlove.mediaset.it e sulla relativa pagina Facebook e profilo Instagram del programma, chiunque potrà postare video, foto e frasi per condividere i momenti più emozionanti della propria storia d’amore o semplicemente raccontare cosa significa amare.

{module Google richiamo interno}I contenuti postati che avranno più successo sul web andranno a comporre, infatti, l’inedita sigla finale di ogni puntata dello show.

“About Love” – in onda da marzo in prima serata su Italia 1 – si avvarrà di una coppia di inviati d’eccezione: Anna Tatangelo e Alvin, rispettivamente reduci dall’esperienza sanremese e dall’avventura de “L’Isola dei Famosi” 2015 attualmente in onda su Canale 5. Particolarmente amaro il palcoscenico dell’Ariston per la Tatangelo perchè è stata eliminata dalla finale.

«About Love è un susseguirsi di storie d’amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dirle “grazie” e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate. Perché l’amore ti migliora, ti rende straordinario, ti fa fare cose che non avresti mai creduto di essere in grado di compiere. L’amore ti rende infinito…» spiega così Federico Moccia il nuovo romanticissimo programma da lui scritto e diretto per Italia 1. Insomma un programma in sintonia con la sua filosofia sull’amore già sperimentata in una serie di pellicole cinematografiche gradite al pubblico più giovane.

Federico Moccia si propone di riflettere su una serie di osservazioni e rispondere ad alcuni interrogativi. Lui e gli altri autori ne elencano alcuni. Cos’è l’Amore? Un semplice bacio, dozzine di rose rosse, la dichiarazione più eclatante, il sorriso di chi si ha accanto? Sono tante le declinazioni del sentimento che «move il sole e l’altre stelle»… Poeti, filosofi e artisti hanno detto la loro in sonetti, trattati e opere, ma cosa pensa la gente comune? Chi o che cosa fa “volare” le farfalle nello stomaco di tanti italiani?

 



0 Replies to “About love: da oggi il sito e da marzo lo show su Italia1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*