Centovetrine, le puntate dal 9 al 13 marzo


gli eventi previsti nelle puntate in onda nei prossimi giorni e trasmesse su Retequattro


.Lunedì 2 marzo PUNTATA 3237: Carol ha convinto il facoltoso uomo mediorientale, ma Sebastian non si fida più di lei e gioca in contropiede. Questo giocare di fioretto tra i due rischia di portarli a vicinanze pericolose. Cecilia ha deciso di mettere pepe nel suo rapporto con Damiano, che rischia di essere un po’ stanco, e Luana ha la soluzione per lei. Brando affronta Adam: ha capito che è stato lui a pagare Rocco perché si auto-denunciasse. Lo scontro tra i due amici si fa molto agguerrito…

Martedì 3 marzo PUNTATA 3238: Carol è ancora scossa dall’inaspettato bacio di Sebastian, quando arriva a scontrarsi con Hamad, rischiando di far saltare l’affare. La serata al Blue Valentine è un vero successo, soprattutto per la coppia Bauer-Castelli, caduti nella rete di Luana che ha ordito un piano perfetto per riaccendere la loro passione. Brando deve prendere una decisione importante: dire ad Alba la verità sull’inganno di Adam o coprire l’amico…

{module Google richiamo interno} Mercoledì 4 marzo PUNTATA 3239: L’affare in medio oriente rischia di saltare quando Sebastian chiede aiuto ad Ettore: il tycoon ha una carta personale da giocare per convincere il figlio dell’emiro ad un incontro. Brando decide di non dire niente ad Alba, ma i suoi rapporti con Adam restano molto freddi. E deve affrontare un’altra emergenza a Serralunga… Milo, sempre più intraprendente, decide di giocarsi la carta decisiva per conquistare Luana. Lei ha capito tutto, e non sa come dirgli che non potrà mai essere la sua donna senza ferirlo… ma sul più bello, l’arrivo di Cecilia e Damiano blocca i propositi di entrambi.

Giovedì 5 marzo PUNTATA 3240: Carol è stata praticamente fatta fuori dal progetto, quando un’imprevista svolta del destino, le fa riconquistare la fiducia dell’affascinante arabo. Jacopo e Fiamma rientrano da San Miguel e Jacopo prende una decisione importante. Mentre Adam è a Londra, le condizioni meteo minacciano Serralunga e Alba decide di aiutare Brando.

Venerdì 6 marzo PUNTATA 3241: Con un’abile contromossa, Carol riesce a ristabilire un equilibrio tra lei e Sebastian: adesso, se lui vuole denunciarla dovrà rinunciare a CentoVetrine Deluxe. Una tempesta si sta per abbattere su Torino. Viola, preoccupata per Brando, tenta di raggiungere Serralunga. Vincent decide di accompagnarla ma i due devono tornare indietro: la pioggia è troppo fitta. A Serralunga, intanto, Brando riceve una gradita offerta d’aiuto da parte di Alba e dei suoi ragazzi: insieme si danno da fare per salvare la tenuta.



0 Replies to “Centovetrine, le puntate dal 9 al 13 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*