Isola dei Famosi: i parenti sbarcano in Honduras


anticipazioni sulla puntata del reality in onda questa sera


La prima sorpresa sarà l’arrivo in Honduras dei parenti dei partecipanti e la seconda sarà l’approdo a Playa Uva di un naufrago di cui Canale 5 non anticipa il nome, proveniente da Playa Desnuda. Dunque i parenti dei nufraghi sono pronti a sbarcare a Cayo Cochinos per cercare di dare coraggio a fratelli, sorelle, cugini e affini presenti nel cast del programma. Su questi arrivi sarà basata buona parte della puntata, e arriveranno anche puntuali i commenti dei due opinionisti in studio alfonso Signorini e Mara Venier, oramai veri protagonisti in studio al pari della conduttrice Alessia Marcuzzi.
Un ulteriore stravolgimento è previsto anche negli equilibri di Playa Desnuda: infatti uno dei due abitanti della spiaggia, Cecilia Rodriguez o Brice Martinet, dovrà raggiungere gli altri concorrenti a Playa Uva. Bisognerà vedere se il naufrago rimasto a Playa Desnuda continuerà la sua permanenza da solo oppure se sarà affiancato da un nuovo compagno o compagna proveniente magari dalla stessa Playa Uva. Insomma: sarà una puntata che sconvolgerà interamente gli equilibri presenti e le stesse interazioni tra i naufraghi.
Forti del gradimento di pubblico del reality, gli autori stanno facendo di tutto per convincere i telespettatori a rimanere su Canale 5.

Un altro argomento di cui si discuterà, è l’allontanamento volontario di Fanny Neguesha dall’Isola avvenuto cinque giorni fa. Il giorno in cui l’ex fidanzata di Balotelli ha deciso di tornarsene a casa, c’è stato un vero e proprio boom di ascolti nella striscia quotidiana in onda su La5 dal titolo L’Isola dei Famosi-Extended Version. La puntata infatti, ha avuto un’audience di 546mila telespettatori con il 2,59% di share. Ma la vera sorpresa consiste nel fatto che il pubblico giovanile, tra i 15 e i 24 anni, ha fatto toccare al programma addirittura il 5% di share. Invece sul target 15-34 anni, lo share è stato superiore al 4%.

Infine bisognerà vedere se questa sera Alessia Marcuzzi accoglierà in studio anche Fanny Neguesha. Il regolamento infatti, vieta ai concorrenti che si sono allontanati spontaneamente di essere ricevuti dal conduttore di reality nella puntata successiva. Considerando però che c’è stata l’eccezione di Catherine Spaak, il caso si potrebbe ripetere.



0 Replies to “Isola dei Famosi: i parenti sbarcano in Honduras”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*