J-Ax, coach a The Voice e da oggi in tour


Il coach di The Voice presenta dal vivo l'ultimo album.


 Sarà una primavera movimentata per J-Ax: il rapper milanese infatti dovrà districarsi tra la poltrona rossa del talent show The Voice, su cui siede per il secondo anno consecutivo dopo aver portato alla vittoria Suor Cristina, e i concerti per promuovere il suo ultimo album Il bello d’esser bruttiuscito il 27 gennaio scorso per Newtopia/Sony Music Italy.

Se le prime puntate di The Voice sono già state registrate e andranno avanti ancora per tutto il mese di marzo, da aprile l’artista dovrà correre tra gli studi Rai di Via Mecenate a Milano e i locali italiani in cui i suoi fan lo aspettano per cantare vecchi successi e i brani del nuovo disco.

{module Google richiamo interno} Il bello d’esser brutti ha avuto un riscontro immediato da parte del pubblico: solamente dopo 14 giorni dall’uscita è diventato disco di platino e da oltre un mese staziona nei primi posti delle classifiche di vendita. Un successo che sta investendo anche il relativo tour, in partenza questa sera dal Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). Tutte le 7 date previste all’Alcatraz di Milano sono infatti sold out, così come i 3 concerti romani che si terranno all’Atlantico Live. I biglietti del tour sono in vendita su ticketone.it

Tornando all’esperienza televisiva come coach di The Voice 3 condivisa con i colleghi Piero Pelù, Noemi e la coppia Roby-Francesco Facchinetti, J-Ax quest’anno è intenzionato a mettere insieme una squadra di “Losers 2.0” anche senza l’aiuto ‘divino’ dell’anno scorso: nel frattempo, tra i talenti che l’artista si è accaparrato nel corso della prima blind audition c’è anche Chiara Iezzi, ex membro del duo musicale Paola & Chiara e ora intenzionata a rilanciarsi come solista. Qui la diretta della prima puntata di The Voice 3.

Di seguito invece tutte le date de Il bello d’esser brutti Tour:

 3 marzo Trezzo sull’Adda (Mi), Live Club (DATA ZERO)

12, 13, 14 marzo Roma, Atlantico Live (TUTTE SOLD OUT)

17, 18 e 19 marzo, 13, 14 , 15, 16 aprile Milano, Alcatraz (SOLD OUT)

21 marzo San Biagio di Callalta (Tv), Supersonic Music Arena

30 marzo Firenze, Obihall

2 aprile Bologna, Estragon (SOLD OUT)

11 aprile Nonantola (Mo), Vox Club

18 aprile Napoli, Casa della Musica



0 Replies to “J-Ax, coach a The Voice e da oggi in tour”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*