Lezioni di streaming con The Jackal su Sky Online



Tempo prezioso, che in rete, si sa, in pochi amano sprecare poiché Internet è velocità e immediatezza. E’ per questo che i The Jackal, hanno deciso di parlare proprio del buffering nel loro terzo episodio di “Lezioni di streaming”, realizzato per Sky Online (www.skyonline.it), il servizio over the top che offre il meglio dell’offerta di Sky cinema, intrattenimento, serie tv e sport, il tutto senza vincoli ne abbonamento, ma accessibile via internet su PC, tablet, Smart TV e game console.

Il filmato, ironico e spinto all’inverosimile, ha come protagonisti due ragazzi, interpretati da Ciro Priello, volto già conosciuto dei The Jackal, e il famoso youtuber “Canesecco”: i due amici stanno iniziando a guardare illegalmente una puntata della serie “Romanzo criminale”, ma mentre uno mette a caricare il buffer l’altro trova il tempo di laurearsi, sposarsi, avere un figlio, partire per il militare.

{module Google richiamo interno}E, dopo tanti anni, torna a casa nella speranza di trovare la sua puntata ormai caricata, ma, il buffering non è avanzato, se non di pochi secondi, mentre il suo amico, con barba e capelli bianchi, ormai impazzito nell’aspettare, ha iniziato a parlare con una palla di nome Wilson.

Il video è già disponibile su youtube (http://www.youtube.com/watch?v=xvI3M35ShtE), facebook (https://www.facebook.com/video.php?v=599946700140776), e gli altri canali social di Sky Online, ed ha ottenuto molte condivisioni e consenso, grazie anche ai ragazzi di The Jackal, la cui ironia è conosciuta e apprezzata, e che hanno ottenuto una grande visibilità con la serie di filmati “Gli effetti di Gomorra – La serie sulla gente”, a cui ha partecipato anche Roberto Saviano.
E a Marzo, per non incorrere nell’incubo del buffering, una soluzione la propone sempre Sky Online, con l’offerta di alcuni tra i programmi più amati e attesi della stagione.

Si parte conItalia’s Got Talent”, condotto da Vanessa Incontrada, con giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, l’edizione partirà il 12 marzo su Sky Uno.

Ma non è finita qui, per le serie tv, arriva “1992”, in dieci episodi, nata da un’idea di Stefano Accorsi che racconta l’anno che ha cambiato l’Italia, quello di Tangentopoli. La serie sarà in onda dal 24 marzo su Sky Atlantic e disponibile su Sky online anche on demand.

Per finire, dal 4 marzo, ogni mercoledì su Sky Atlantic su Sky Online, anche in modalità on demand, arriva la terza stagione di “House of cards”, una tra i titoli più attesi, con Kevin Spacey e Robin Wright, sugli intrighi della politica americana. La serie andrà in onda contemporaneamente con gli Stati Uniti.



0 Replies to “Lezioni di streaming con The Jackal su Sky Online”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*