Coppia Italia Tim gli incontri del 4 e 5 marzo


le aprtite, gli oari di messa in onda e i canali dove seguirle


Per quanto riguarda la partita di questa sera su Rai Uno, per la semifinale di Tim Cup, l’incontro avviene allo stadio Olimpico di Roma.  Il ritorno si giocherà il prossimo 8 aprile allo stadio San palo di Napoli.

Per Juventus-Fiorentina,  prevista domani sera, sempre su Rai1, la telecronaca è affidata a Luca De Capitani e Paolo Tramezzani, mentre le interviste a bordocampo sono a cura di Giacomo Capuano. L’incontro si svolge allo Juventus Stadium di Torino. Mentre il ritorno è fissato il prossimo 8 aprile  allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

{module Google richiamo interno} I due incontri saranno trasmessi anche da Mediaset e raggiungeranno gli italiani all’estero.

Gli oltre 60 milioni di italiani all’estero, grazie a Mediaset Italia, visibile nel bouquet di emittenti di ogni parte del mondo (Austria, Brasile, Congo, Cuba, Cipro, Svezia, Thailandia Turchia, Emirati Arabi, Stati Uniti, Perù…), potranno assistere in diretta alle sfide di Coppa Italia anche su tablet e smartphone grazie all’app dedicata (gratuita su tutti i sistemi operativi) ed in streaming all’indirizzo http://online.mediasetitalia.com.

Di seguito la programmazione delle semifinali di Coppa Italia su Mediaset Italia:
“Lazio-Napoli” in diretta alle ore 20.45 mercoledì 4 marzo
Telecronaca: Simone Malagutti
Inviato: Francesca Benvenuti
“Juventus-Fiorentina” in diretta alle ore 20.45 giovedì 5 marzo
Telecronaca: Pierluigi Pardp
Inviato: Gianni Balzarini



0 Replies to “Coppia Italia Tim gli incontri del 4 e 5 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*