Connect with us

News

Le Iene Show, la puntata del 5 marzo

La diretta del programma di Italia Uno condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari

Pubblicato

il

La diretta del programma di Italia Uno condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 {module Banner sotto articoli}

Il primo servizio è firmato da Giulio GoliaIl diritto calpestato della piccola Lume. Si tratta di una bambina affetta da Sma2 che, per motivi burocratici,  non può frequentare l’asilo. Il motivo è che non le viene concesso il nulla osta per il trasferimento. Per risolvere la questione, dato che la direttrice ha temporeggiato, entra in azione Golia: grazie all’intervento di una telecamera Mediaset dunque, ora Lume può vedere rispettato il suo diritto di andare a scuola.

servizio Toffa

ad occuparsi di inquinamento è Nadia Toffa: Con una dieta ci si può liberare dai metalli pesanti? Il primo passo è scegliere alimenti che contengano gli antiossidanti, così che i metalli intossicanti entrati nel corpo possano fuoriuscire. Tutte le malattie degenerative, spiegano alcuni esperti, partono da una cellula che si ammala: il primo passo perciò diventa espellere quelle sostanze. Nella terra dei Fuochi alcuni dottori hanno organizzato degli incontri per formare gli abitanti ad una corretta alimentazione: per stabilire la quantità di metalli presenti nel loro corpo, hanno analizzato i capelli. Quando si fa la spesa, bisogna tenere conto della stagionalità di frutta e verdura, senza lasciarsi ingannare dalla loro lucidità.

Seguendo i pazienti per tre mesi, i medici hanno verificato che le persone tenute sotto controllo si stavano depurando dei metalli pesanti con maggiore velocità. Al di là dei risultati delle analisi, queste persone hanno avuto benefici collaterali quali più capacità di concentrazione, dimagrimento, fine delle emicranie. L’auspicio della Toffa perciò, è che parta una sperimentazione al riguardo.

Si prosegue con Filippo Roma: Affittopoli: la sede della Onlus di Marino. La iena torna sull’assegnazione degli immobili del Comune di Roma. Tra questi, vi è una Onlus fondata da Marino che gode di un canone a 170 euro al mese. Le Onlus però, spiega la responsabile, godono di questo trattamento privilegiato per via della loro funzione sociale. Invece, hanno una concessione ridotta anche sei circoli di partito.

servizio Roma

L’anno scorso Matteo Viviani si è occupato di una strana vicenda riguardante una multa per divieto di sosta fatta al Questore di Pescara: il verbale infatti è poi sparito, e non è chiaro chi abbia restituito il mezzo in seguito alla rimozione forzata. La notizia è stata pubblicata dalla stampa locale, e dopo l’intervento delle Iene, ora gli agenti che hanno parlato con Viviani la volta scorsa sono indagati per violazione del segreto istruttorio, in seguito alla richiesta di provvedimento da parte del comandante della Polizia Municipale di Pescara. Ma in realtà, spiega un’esponente locale del Movimento 5 Stelle, la situazione era già nota: i quattro coinvolti non hanno aggiunto niente di più a quanto già si sapesse.

Con Frank Matano in studio, viene introdotto il servizio successivo: Sesso, bugie e videotape, di Laura Gauthier. La protagonista è Rosy Maggiulli, ex concorrente del Grande Fratello, che aveva chiamato la redazione per denunciare un raggiro. Sosteneva infatti che, contro la sua volontà, fosse stato diffuso in rete  un filmato privato in cui aveva un rapporto sessuale con due uomini, i fratelli Tomei. Invece si scopre che ci fosse un accordo: era un piano escogitato per ottenere visibilità.

Ancora Giulio Golia: Quando l’illegalità ti fa fallire. Alessia, a soli 19 anni, ha preso in gestione un garage a Napoli: le fanno però concorrenza un gruppo di parcheggiatori abusivi che arriva persino a picchiare chi non dà loro i soldi. I vigili non intervengono: l’unica volta che sono intervenuti, racconta Alessia, serano in borghese e si sono salutati con i parcheggiatori abusivi. Il sindaco Luigi De Magistris promette la vigilanza necessaria. 

Ilona Staller

Sull’onda del successo di Cinquanta sfumature di grigio, Sabrina Nobile chiede a Vladimir Luxuria, Laura Ravetto, Naike Rivelli, Melissa P. e Alba Parietti delle loro avvenutre sadomaso in camera da letto.

Con Riccardo Trombetta, la querelle dell’anno: Cicciolina vs Rocco. L’intervista alla Staller inizia dopo qualche birra: la donna sostiene che lui parli male di lei alle sue spalle, nonostante siano stati lei e Schicchi a”crearlo”. Tra un rutto e l’altro, annuncia di volere le scuse di Siffredi, che al momento è all’Isola dei Famosi; annuncia inoltre di volersi ributtare nel porno.

Enrico Lucci è andato alla manifestazione di domenica scorsa: La Lega Nord ama il sud. A Piazza del Popolo molti sono arrivati dalla Puglia e dalla Sicilia, convinti sostenitori di Salvini. Lucci, naturalmente smaschera la poca consapevolezza politica e sociale di questa folkloristica fauna umana.

servizio Pelazza

Luigi Pelazza documenta un giro di Bici rubate in Italia e vendute in Ucraina. Molti commercianti subiscono continui furti di biciclette, che ritrovano poi in vedita online su un sito ucraino a rpezzo ridotto. Rispondendo a uno degli annunci, Pelazza vola a Odessa: la banda è ben organizzata, e vende solo biciclette di marca. Dopo un secondo appuntamento con un altro ricettatore, la iena si reca dalla polizia per sporgere denuncia: recatesi sul posto però, le forze dell’ordine dichiarano di aver trovato solo due bici nel magazzino.

Come aveva già fatto una volta,  Cizco vuole sperimentare Il metodo dell’uomo nudo. La teoria verrebbe dalla serie How I met your mother, in cui gli attori sostengono che le donne, spiazzate da un uomo che si è denudato, rimangano colpite dalla sua audacia e si lascino conquistare. Con la scusa di un casting, Cizco ci prova contre ragazze del mondo dello spettacolo, ma il rultato è zero su tre.

Poi Mauro Casciari: Chi ruba dai pacchi che spedisci? Francesco ha venduto il suo telefono, ma il contenuto è stato rubato dal pacco e sostituito con delle pietre. Stavolta però, il pacco torna al mittente con all’interno il foglio proveniente dal magazzino del corriere. Il nome del destinatario si rivela fittizio: a quell’indirizzo infatti, si trova un negozio la cui proprietà, non avendo effettuato l’ordine, si rifiuta di pagare. Insomma: è palese che vi sia un accordo col corriere.

teo mammucari e frank matano

Andrea Agresti incontra Mario, Un prete felicemente gay. Ormai non più prete, Mario ritiene che l’omosessualità sia la cosa più naturale che ci sia e di essersi accorto del suo orientamento sessuale sin da bambino. Dice anche di aver trovato Dio nelle relazioni che ha consumato.

Dino Giarrusso si occupa di Massimo Ferrero: mito o bandito? A sentire i lavoratori del cinema e di una casa discografica, il presidente della Sampdoria non paga mai. Ora bisogna capire come possa gestire la squadra di calcio, sul cui acquisto la stampa ha sollevato alcune domande. Ferrero risponde che, sostanzialmente, si tratta di invidia e che non spetta a lui dare rassicurazioni a Dino Giarrusso riguardo la proprietà della Sampdoria.

La puntata si conclude con il servizio di Stefano Corti, mentre in studio c’è ancora Frank Matano per la promozione del suo film.

Appuntamento a giovedì prossimo.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Stasera in tv 21 giugno 2021 – Tutti i programmi in onda

Stasera in tv 21 giugno 2021. Euro2020 prosegue su Rai 1 con la partita Finlandia - Belgio. Su Rai 3, le nuove inchieste di Report.

Pubblicato

il

Stasera in tv 21 giugno 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv 21 giugno 2021. Su Rai 1 è in onda il match di EURO2020: Finlandia – Belgio. Invece, su Rai 3 il programma Report propone nuovi servizi e indagini. Di seguito tutta la programmazione prevista sui canali in chiaro, e alcune proposte dalle reti satellitari Sky Cinema.

Stasera in tv 21 giugno 2021

Stasera in tv 21 giugno 2021 – Programmazione Rai

Rai 1, alle 20,30 trasmette il match della Fase A valido per Euro2020 Finlandia – Belgio. La trasmissione della partita è a cura di Rai Sport. La telecronaca è di Ezio Capuano e Bruno Giordano.

Su Rai 2, alle 21:20 è proposto prima un episodio in prima visione TV Rai del poliziesco action Hawaii Five-0. Nello specifico, l’episodio dieci della stagione dieci, intitolato Rivalità. Segue dalle 22:05 un episodio di N.C.I.S. New Orleans. Si tratta dell’episodio 11 della stagione 6, il cui titolo è Sotto una cattiva Luna.

Rai 3 propone alle 21:20 Report. Il programma di Sigfrido Ranucci manda in onda ogni mercoledì nuovi servizi e indagini. Nella puntata di questa sera, sono previsti servizi inerenti la situazione dei tamponi in Italia ad oggi, giugno 2021. Come funzionano? Quali sono più attendibili, e quali meno? Il servizio è intitolato Far West Tamponi. E ancora, una inchiesta sui sindacati nazionali, intitolato Il minimo sindacale.

Stasera in tv 21 giugno 2021 – Programmazione Mediaset

Rete 4 trasmette una nuova puntata di Quarta Repubblica, alle 21.26. Il conduttore Nicola Porro affronta dibattiti di stringente attualità con ospiti in studio o in collegamento. Anche questa sera è previsto un focus sui vaccini e sulle riaperture degli esercizi commerciali; oltre a diversi approfondimenti sui casi di cronaca più rilevanti del momento.

Su Canale 5, sono proposte dalle 21.21 le puntate 20, 21 e 22 della prima stagione in prima visione tv di Mr. Wong – Lezioni d’amore. La storia tra Ozgur ed Ezgi prosegue, non senza difficoltà. Questa volta, devono confrontarsi con le ingerenze dei loro genitori, nel momento in cui si presentano, tutti contemporaneamente e senza preavviso, a casa loro.

Italia 1 propone dalle 21.22 il film La furia dei Titani (titolo originale Wrath of the Titans). Nel cast, tra gli altri, le star Liam Neeson e Sam Worthington. Perseo, il protagonista, sta vivendo una vita tranquilla con suo figlio, Helius. Tuttavia, gli dei stanno perdendo potere e influenza, a causa della mancanza di fede dimostrata dall’umanità. Così, perdono il controllo delle creature mitiche note come titani, che rischiano di insidiare il loro trono divino e distruggere il mondo. Perseo è l’unico in grado di aiutarli, salvando Zeus e combattendo i titani.

La programmazione di La7, TV8 e NOVE

La 7 manda in onda alle 21.15 Hunting Hitler, un documentario storico. Hunting Hitler indaga e fa luce sui documenti segreti secondo i quali il Führer sarebbe sfuggito alla morte alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Per rintracciarlo, e scoprire la veridicità di quei documenti, si sono susseguite numerose indagini dell’ FBI, tutte infruttuose. Però, il documentario propone alcune testimonianze inedite, per verificare se possono esistere risposte alternative. 

Su TV8 prosegue la messa in onda in replica degli episodi della stagione 1 di Gomorra la serie. Sono oggi trasmessi gli episodi 9 e 10; intitolati rispettivamente Gelsomina verde e Ora facciamo i Conti.

NOVE propone il film La mia vita è uno zoo (titolo originale We Bought a Zoo), dalle 21.25. Benjamin Mee (Matt Damon), è rimasto vedovo. La sua famiglia è allo sbando, e lui decide di usare i risparmi di una vita per acquistare un parco zoologico in disuso nella campagna inglese. L’obiettivo è rimetterlo in sesto e riaprirlo insieme ai figli, occupandosi deglie oltre duecento esemplari di animali esotici e in via d’estinzione presenti nello zoo. Nel Cast, oltre a Matt Damon, figurano Scarlett Johansson ed Elle Fanning.

Stasera in tv 14 giugno 2021 – I film in onda su Sky Cinema

Infine, vi proponiamo due film in onda sui canali satellitari di Sky Cinema.

Sky Cinema Canale 308, alle 21.00 manda in onda L’ultimo dei Mohicani (titolo originale The Last of the Mohicans), film storico del 1992. Uncas, il padre Chingachgook e il loro fratello adottivo Occhio di falco sono gli ultimi membri una tribù di nativi americani: i Mohicani. In seguito al rapimento delle figlie di un colonnello inglese, i due giovani sono arrestati pur se innocenti, e costretti a combattere come mercenari nella sanguinosa guerra fra i francesi e gli indiani.

Su Sky Cinema Canale 313, è trasmesso Godzilla II – King of the monsters, alle ore 21.15. Godzilla, un gigantesco rettile geneticamente modificato, nato nelle acque inquinate del Giappone, si risveglia dal suo lungo sonno sottomarino. Mothra, Rodan e il mostro a tre teste King Ghidorah hanno infatti iniziato una sanguinosa lotta per la supremazia sulla Terra. L’agenzia criptozoologica Monarch cerca di salvare l’umanità dal disastro, ma, nel frattempo, anche Godzilla prende parte alla contesa.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

News

Detectives puntata 19 giugno, gli omicidi di Maurizio Minghella

Tutte le notizie sulla puntata che accende i riflettori sulla storia di Maurizio Minghella e sui suoi efferati delitti

Pubblicato

il

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Secondo appuntamento con Detectives, questa sera sabato 19 giugno su Rai 2. La trasmissione true crime di approfondimento giornalistico è realizzata in collaborazione con la Polizia di Stato.

Detectives puntata 19 giugno su Maurizio Minghella

Il titolo completo del programma è Detectives, casi risolti e irrisolti. La trasmissione mette al centro del racconto gli investigatori che hanno seguito in prima persona i casi più controversi e complessi di cronaca nera. Tutti vengono ripercorsi ed analizzati, attraverso i reali documenti d’indagine.

Nella seconda puntata, in onda sabato 19 giugno alle 22.40 su Rai2, Giuseppe Rinaldi si avvale della presenza in studio del Dirigente della PS Marco Basile. E, insieme a lui, racconta l’indagine geniale e sofisticata che ha posto fine alla lunga carriera criminale di uno dei più spietati assassini seriali che l’Italia abbia mai avuto nella sua storia: Maurizio Minghella.

Detectives 19 giugno

La storia di Minghella

Ecco la storia del criminale con alle spalle almeno otto omicidi

Tina è una prostituta moldava di 20 anni che vive a Torino. Nella notte tra il 16 e il 17 febbraio del 2001 viene assassinata e il suo corpo ritrovato lungo un canale di irrigazione nelle vicinanze di uno svincolo della tangenziale. Tina non è la prima prostituta che viene uccisa a Torino.

Per questi brutali delitti gli inquirenti iniziano a seguire la pista dell’omicida seriale che porta all’arresto di Maurizio Minghella. L’uomo era già stato condannato a Genova per quattro omicidi di ragazze e godeva del regime di semilibertà a Torino.

Proprio dall’omicidio di Tina parte una indagine a ritroso che porta alla luce altri efferati delitti di Minghella. In totale, al serial killer sono stati attribuiti otto delitti, anche se il numero delle vittime potrebbe essere molto più alto.

Una storia densa di colpi di scena in cui spicca la dedizione delle forze dell’ordine. Ma ci sono anche inquietanti risvolti psicologici. La puntata infatti non seguirà solo l’indagine di Polizia ma cercherà, con l’aiuto di un neuropsichiatra, il professor Roberto Delle Chiaie, di entrare nella mente di questo feroce assassino.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

News

Catfish su MTV la nuova stagione e una striscia quotidiana dedicata alla comunità LGBTQI+

Torna su MTV il programma dedicato alle coppie nate su internet condotto da Nev Schulman e Kamie Crawford.

Pubblicato

il

Catfish MTV
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il produttore esecutivo e conduttore Nev Schulman e la co-conduttrice Kamie Crawford da domenica 20 giugno alle ore 22.50 tornano finalmente su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW) con la nuova stagione in prima tv assoluta di Catfish, la serie che racconta le verità e le bugie delle relazioni nate online.

Catfish MTV coppie

Catfish MTV

Se da un lato i social network e i siti di incontri permettono di conoscere tante nuove persone, dall’altro sono un’arma a doppio taglio, perché ci si può imbattere in qualcuno che non è chi e come dice di essere! Catfish è il format a metà strada tra documentario e reality che si occupa proprio di confermare o smascherare chi si trova dall’altra parte dello schermo.

La serie si ispira all’omonimo film di Henry Joost e Ariel Schulman del 2010. Nev Schulman, protagonista anche del film, diventa produttore e conduttore della serie e inizia a seguire i casi di coloro che temono di essere vittime di un tentativo di “catfish”, termine con cui si indica una persona che finge di essere qualcun altro nascondendosi dietro una falsa identità creata sui social.

Durante il lungo anno di quarantena, con tanto tempo libero a disposizione e con la mancanza di interazioni sociali in tutto il mondo le persone hanno cercato contatti online, sia per amore, amicizia o altro. Ma non sempre le cose hanno avuto un lieto fine…In ogni episodio le persone in difficoltà contattano Nev e la co-conduttrice Kamie che indagano sul presunto “catfish” e organizzano un incontro rivelatore tra le due parti. Siete pronti a scoprire i protagonisti della nuova stagione?

Speciale Pride

Inoltre, in occasione del mese del pride su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW) dal lunedì al venerdì vanno in onda due strisce quotidiane di Catfish – Speciale Pride, al mattino e al pomeriggio, con episodi legati alla comunità LGBTQI+.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it