Supercinema: le prime scene di 007 Spectre su Canale 5


il programma dedicato al cinema mostra le prime sequenze del film con Monica Bellucci e Daniel Craig


Le prime immagini ufficiali e inedite del set capitolino di “007 Spectre“, interpretato da Daniel Craig e dalla splendida 50enne Monica Bellucci, saranno mostrate questa sera in esclusiva su Canale 5, nel programma “Supercinema” in onda in seconda serata.

I telespettatori avranno dunque la possibilità di “entrare” nei luoghi in cui è stata girata la pellicola, ma soprattutto di assistere in anteprima assoluta agli spettacolari inseguimenti prima nel centro città, quindi sul Lungotevere.

In questo 24˚ capitolo, un messaggio criptico del passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione criminale. Mentre M si scontra con le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, la spia londinese tenterà di aggirare numerosi inganni e di svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

007 Spectre il cast

Daniel Craig, per la quarta volta nel ruolo di James Bond, sarà per la seconda volta diretto dal premio Oscar Sam Mendes. Accanto a lui, un cast davvero degno di tutto rispetto, oltre a Monica Bellucci, nei panni di una splendida Bond girl (la terza italiana in 15 anni, dopo Daniela Bianchi e Caterina Murino e la prima over 50), ci saranno la seconda Bond girl Léa Seydoux, protagonista del film Palma d’Oro a Cannes ‘La vita di Adele’, Ralph Fiennes come nuovo M, direttore del Secret Intelligence Service, il wrestler Dave Bautista, Christoph Waltz, in predicato per il ruolo del villain, Naomi Harries alias Moneypenni e Ben Whishaw che interpreta Q.

Il film uscirà nelle sale il prossimo 6 novembre.

Il rotocalco di informazione cinematografica della rete ammiraglia Mediaset festeggerà inoltre i 25 anni di ‘Pretty Woman’,  la favola sentimentale più amata dal pubblico, uscita in sala nel 1990 e interpretata da Richard Gere e Julia Roberts.

In primo piano, le scene più famose, le immagini del backstage e il ricordo degli indimenticabili protagonisti. Focus anche sugli ascendenti cinematografici della prostituta dal cuore d’oro interpretata da Julia Roberts, la Shirley McLaine di ‘Irma la dolcee’ la Audrey Hepburn di ‘Colazione da Tiffany’.



0 Replies to “Supercinema: le prime scene di 007 Spectre su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*