Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 9 marzo


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Su Rai 2, ore 21.10, continua Boss in incognito. Anche questa sera Costantino della Gherardesca, incontrerà capi di importanti realtà imprenditoriali che hanno deciso di mettersi in gioco, scendendo ai piani bassi della propria impresa.

Su Rai 3, ore 21.10, il film Frammenti di un omicidio. Anna, insegnante di una scuola elementare, rimane vittima di un’aggressione da parte di un noto serial killer. Al suo risveglio però la donna non riesce più a riconoscere i volti delle persone.

Su Rai 4, ore 21.10, il film fantastico Young Detective Dee: il risveglio del drago marino, che racconta la storia della flotta imperiale Tang, distrutta dall’attacco di un mostro marino.

Su Iris, ore 21.00, il film L’ultimo appello, che racconta la storia di Adam, un giovane avvocato che cerca di ottenere grazia per suo nonno condannato a morte per aver ucciso dei bambini nel 1967.

{module Google richiamo interno} Su Canale 5, ore 21.10, Alessia Marcuzzi conduce L’isola dei famosi. Cecilia Rodriguez ha raggiunto gli altri concorrenti sull’isola e le liti tra i concorrenti continuano a causa della fame e del freddo. Anche questa sera ci sarà un nuovo eliminato.

Su Italia 1, ore 21.10, il film Tokarev. Paul Maguire è un imprenditore stimato e conduce una vita tranquilla, ha però un segreto: in passato è stato un delinquente.

Su La5, ore 21.10, il film Il grande cuore di Clara che racconta la storia di una donna giamaicana che inizia a lavorare presso una ricca famiglia e ad occuparsi del piccolo e sensibile Davide.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film Need for Speed. Aaron Paul è una star nel mondo delle corse automobilistiche, uscito dal carcere, decide di partecipare ad una gara clandestina.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, il film La frode con Richerd Gere nei panni di un potente magnate della finanza che viene coinvolto nella morte della sua giovane amante.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film fantastico World invasion. Dopo anni di avvistamenti è giunto il momento, gli alieni attaccano la Terra distruggendo tutto quello che si trovano davanti.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, Khumba – Cercasi strisce disperatamente. Un cucciolo di Zebra, nato con le strisce solo su metà del corpo, attraversa il deserto con lo struzzo bradley e lo gnu Mama V, per immergersi in un pozzo magico e sistemare il suo manto.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film Un marito ideale, tratto dall’omonima opera di Oscar Wilde. Nella Londra dell’Ottocento, un politico subisce i ricatti di una giovane donna e per fermarla chiede l’aiuto a Dandy, un raffinato playboy.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 9 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*