Domenica Live: da Avetrana al solito gossip


Tutti gli ospiti del programma domenicale di Canale 5


Dopo la prima ora di talk sull’attualità, Barbara D’Urso si collega con Concetta Scazzi per chiederle un commento sulle recenti esternazioni della sorella. Cosima ha infatti dichiarato in tribunale che il marito avrebbe cercato di aggredirla con un’accetta e lanciandole una pietra, ma per Concetta l’obiettivo è chiaro: far passare suo marito per violento per dimostrare che sia stato Michele Misseri ad uccidere Sara. Secondo Concetta, Cosima è disperata per le condizioni in cui versa in carcere, non perché è innocente: si tratta di una persona che sta cercando di aggrapparsi a qualcosa, ma non trova niente per uscire dalla situazione in cui si trova.
Troppi gli indizi che gravano sopra di lei e la figlia Sabrina, per poter convincere Concetta della loro non colpevolezza: ora, dice, vuole la verità.
Si passa al caso di Roberta Ragusa: stavolta la conduttrice ha in collegamento Loris, additato come assassino dal marito della vittima, principale indiziato recentemente prosciolto dalle accuse. Loris uomo sarebbe stato “l’amante” della Ragusa, e ora vuole difendersi sostenendo che ad Antonio Logli non sia rimasto che addossare fango addosso a lui, dandogli ad esempio del drogato. La D’Urso sottolinea che Loris ha pagato per gli errori passati commessi.

Cugini di campagna

Archiviata la cronaca nera, ecco i Cugini di campagna nella nuova formazione insieme all’ultimo arrivato, il biondo. Il quartetto si presenta vestito di pailettes, direttamente riesumato dagli anni ’70 per una “D’Urso intervista” fatta di lettere e vita privata.
Si va avanti con Rita Rusic, la quale svela che Cecchi Gori non cerca mai la figlia. E a proposito di padri che non hanno rapporti con i figli, il successivo è Diego jr, che ora vorrebbe di Diego Armando Maradona al suo matrimonio. Argomento imprescindibile naturalmente, il discusso lifting del campione.

Loredana Lecciso

Dopo l’ennesima parentesi sull’eredità Sordi, si conclude con Loredana Lecciso. La donna si lascia scappare di essere “amica di Al Bano”, per poi raccontare che Al Bano le mandava rose rosse giorno dopo giorno fino a quando, non sapendo più dove metterle, le ha sistemate pure in bagno. Da quel giorno, quando se ne è accorto, il cantante non gliene ha più inviate altre.
La D’Urso cerca in tuti i modi di dipingere il quadro di una felice famiglia allargata, sottolineando che i figli di Loredana Lecciso erano a Sanremo, dove il papà ha duettato con l’ex Romina Power che si sarebbe presa cura dei due ragazzini in quei giorni. La Lecciso però è chiaramente reticente all’argomento.
La conduttrice riesuma perciò il suo breve passato da velina e fa entrare la sorella Raffaella in onore dei vecchi tempi.

La puntata si conclude qui; la linea passa a Gerry Scotti.



One Reply to “Domenica Live: da Avetrana al solito gossip”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*