Forte Forte Forte, la semifinale


le anticipazioni sulla puntata con ospiti Frizzi, Montesano, la Autieri e Neck


Il premio, dopo tante sfide testa a testa e colpi di scena, è un contratto Rai della durata di un anno. Nella scorsa puntata, ad essere eliminate sono state Maria Elena Ricci e Vittoria Hyde, così, a sfidarsi questa sera, sono rimasti in sette: Federica Buda, Pasquale Di Nuzzo, Gabrio Gentilini, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero.

Gli artisti, oltre a darsi battaglia tra di loro, si cimenteranno anche in duetti e performance accattivanti con quattro grandi star dello spettacolo italiano: Enrico Montesano, Serena Autieri, Nek e Fabrizio Frizzi.

{module Google richiamo interno}I concorrenti rimasti in gara, tenteranno, sul palco degli studi Voxson di Roma, di guadagnarsi un posto in finale affrontandosi a coppie, cercando davanti ai giudici di mettersi in gioco e mostrare le trascinanti esibizioni preparate e perfezionate durante la settimana, grazie all’aiuto dei coach: Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli, con gli arrangiamenti inediti del maestro Danilo Vaona e le coreografie di Jamal Sims.

Prove durissime, ansia e tensione, ma anche una gran voglia, per i talenti rimasti in gara, di farsi notare ed entrare nel cuore della giuria e del pubblico a casa. Ancora una volta, gli artisti cercheranno di prendere il maggior numero possib ile di voti dai giudici per non andare a rischio eliminazione, l’obiettivo per i giovani ragazzi è raggiungere un minimo di tre voti “Forte” o lo speciale voto “Fortissimo” di Raffaella Carrà, ma solo alcuni di loro riusciranno ad accedere alla finale.

Anche questa volta, sarà soltanto il pubblico a casa a decidere, tramite il Televoto (894.040 da telefono fisso, 475.475.0 da sms) chi salvare e lasciare in gara e chi invece dovrà abbandonare il programma e il proprio sogno lasciando il team di “Forte forte forte”. T

roveremo anche questa sera la web reporter Federica Mania, pronta a raccogliere le dichiarazioni, i pensieri e i sentimenti di promossi ed esclusi. Al termine della puntata, Federica Mania, darà voce anche al suo aftershow, in diretta streaming su www.forteforteforte.rai.it, e agli innumerevoli commenti espressi dal popolo digitale.

Qui la diretta della puntata di sette giorniu fa.

Qui la recensione.



0 Replies to “Forte Forte Forte, la semifinale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*