Quelli che il calcio con i Facchinetti e i Dear Jack


anticipazioni sulla puntata odierna con gli ospiti che interverranno


In studio lo storico allenatore del Parma, Nevio Scala e l’attaccante della squadra femminile dell’Inter Regina Baresi, testimonial della campagna contro la violenza sulle donne.
Torna anche, come ogni domenica, nella propria postazione a commentare i gol del campionato Ubaldo Pantani insieme al giornalista Matteo Marani.

Lo spazio musicale è dedicato questa settimana a due artisti: reduce dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo, Nek canterà il brano con cui ha partecipato alla kermesse. Ma in esclusiva, per la prima volta in Italia,  arriva il cantante londinese Kwabs con la hit Walk.

Da seguire, inoltre, lo spazio dedicato al primo classificato al concorso “Gimme Five” degli imitatori di Jovanotti.
Direttamente da “The Voice of Italy”  sarà in studio l’inedita coppia Roby e Francesco Facchinetti, titolari della poltrona doppia nella terza edizione del programma in onda ogni mercoledì su Rai2.

I Dear Jack ad Amici 13

I segmenti comici sono appannaggio, come al solito di più artisti. Da una parte ci saranno le caricature esagerate di Lucia Ocone, le incursioni di Katia Follesa e le gag del duo Nuzzo e Di Biase. Vedremo se la Ocone propone oggi una nuova parodia.  Anche Ubaldo Pantani avrà il suo spazio per le imitazioni.

Nel parterre queste le tifose presenti: Roberta Giarrusso (Palermo), Maria Giovanna Elmi (Udinese), Manuela Levorato (Chievo), Emilia Fares (Roma), Michela Coppa (Parma), Francesca Brambilla (Atalanta) Selvaggia Lucarelli (Genoa) e le bambine tifose del Torino e dell’Empoli.

Previsto, infine un collegamento con Gioia Marzocchi da Torino, capitale europea dello sport,  mentre da Conegliano, Angela Rafanelli è in compagnia dei Dear Jack. La band che si è classificata al secondo posto nella scorsa edizione di Amici subito dopo Debora Iurato,  ha partecipato anche all’edizione Sanremo 2015 non arrivando, però, nelle principali posizioni.



0 Replies to “Quelli che il calcio con i Facchinetti e i Dear Jack”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*