L’isola dei famosi, la sesta puntata


le anticipazioni su quanto accadrà questa sera au naufraghi in diretta su Canale 5


La ex abitante della Playa desnuda, Cecilia Rodriguez ha trascorso la sua prima settimana insieme agli altri naufraghi su Playa Uva rompendo alcuni degli equilibri finora instauratisi.  Brice Martinet rimasto inizialmente da solo ad affrontare le difficoltà di Playa Desnuda ha accolto Le Donatella in visita nel fine settimana.

Nel corso della puntata scopriremo chi tra i due nominati della settimana, Rocco Siffredi e Andrea Montovoli, dovrà lasciare per sempre Playa Uva. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

La prova leader di questa settimana ha avuto ancora come trionfatore Alex Belli, che ha conquistato l’immunità dalla nomination. Durante la puntata di questa sera, i telespettatori scopriranno, insieme ad Alvin, in diretta dall’Honduras, chi saranno i nuovi nominati.

In studio con Alessia Marcuzzi ci sarà l’ultimo eliminato, Pierluigi Diaco, per commentare in diretta la sua esperienza da naufrago. Ricordiamo che Diaco, cacciato via dal televoto del pubblico sette giorni fa, ha rifiutato di trasferirsi a Playa Desnuda e ha optato per il rientro in Italia.

Isola dei famosi: Rocco Siffredi

Come sempre, Alfonso Signorini e Mara Venier commenteranno dallo studio, insieme ad Alessia Marcuzzi, avventure e disavventure dei concorrenti dell’#Isola.

Il reality show targato Mediase sta riscuotendo buoni riscontri di ascolto non solo nella diretta del lunedì sera ma anche negli appuntamenti in onda nel day time.

Il sito ufficiale è www.isola.mediaset.it e l’applicazione gratuita Mediaset Connect è scaricabile all’indirizzo www.mediasetconnect.it. L’hashtag ufficiale del programma è #isola.



0 Replies to “L’isola dei famosi, la sesta puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*