UEFA Champions League i match del 10 e 11 marzo


le partite del torneo e i canali dove poterli seguire anche in chiaro


Si parte oggi con Real Madrid-Schalke 04, in diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Andrea Marinozzi e Massimo Ambrosini. A bordo campo Massimiliano Nebuloni. Sempre alle 20.45, anchePorto-Basilealive suSky Sport Plus HD eSky Calcio 2 HD. Telecronaca di Antonio Nucera. Alla stessa ora, su Sky Supercalcio HD si accende Diretta Gol, per seguire le due sfide in contemporanea.

Mercoledì, alle ore 20.45, in programma Bayern Monaco-Shakhtar Donetsk,suSky Sport 1 HD, SkySport Plus HDe Sky Calcio 1 HD, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Beppe Bergomi.Sempre mercoledì, il match Chelsea-Paris Saint Germain (trasmesso “in chiaro”) sarà visibile agli abbonati Sky grazie alla digitalkey, mentre su Sky Sport24 HD non mancheranno aggiornamenti continui dallo Stamford Bridge, con Alessandro Alciato.

Il programma del ritorno degli ottavi di finale si completerà la prossima settimana con altre tre partite in diretta esclusiva, tutte alle 20.45: martedì 17,Atletico Madrid-Bayer LeverkuseneMonaco-Arsenal, mentre mercoledì 18,Barcellona-Manchester City.

Sia martedì che mercoledì, le partite saranno precedute da un ampio prepartita (dalle 20) e seguite dalpost (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, con la partecipazione di Giancarlo Marocchi (martedì) e Federico Balzaretti (mercoledì).
A seguire,entrambi i giorni, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HDe Sky Supercalcio HD, dalle 23.30, doppio appuntamento con “Sky Football Night”, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Martedì 10 marzo -ore 20.45
Diretta Gol    Sky Supercalcio HD
Real Madrid-Schalke 04    Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
    Telecronaca Andrea Marinozzi, commento tecnico Massimo Ambrosini;
bordo campo Massimiliano Nebuloni. Diretta gol: Dario Massara
Porto-Basilea    Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Antonio Nucera. Diretta gol: Federico Zancan
Mercoledì 11 marzo – ore 20.45
Bayern Monaco-Shakthar D.    Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus e Sky Calcio1 HD
    Telecronaca Riccardo Trevisani, commento tecnico Beppe Bergomi

 Passiamo a Mediaset.

.Martedì 10 e mercoledì 11 marzo 2015, in programma il ritorno degli ottavi di finale della “Uefa Champions League 2014/15”.

Mediaset trasmetterà ogni martedì in seconda serata sintesi e highlights delle partite appena concluse e ogni mercoledì in esclusiva assoluta e in alta definizione il miglior match in programma, seguito da commenti e interviste ai protagonisti. La partita in questione non sarà trasmessa da nessun’altra emittente, free o pay.

Di seguito la programmazione di martedì 10 marzo:
Alle ore 23.50, Canale 5 trasmetterà in esclusiva in chiaro ampie sintesi e tutti i gol di “Real Madrid-Schalke 04” e “Porto-Basilea” all’interno di “Speciale Champions League”, condotto da Marco Foroni: ospiti Amedeo Carboni e Bernardo Corradi. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.

Di seguito la programmazione di mercoledì 11 marzo:
Italia 1 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il match “Chelsea-Paris Saint Germain”. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Nando Sanvito.
A seguire, torna “Speciale Champions League”, con tutti i gol e gli highlights anche di “Bayern Monaco-Shakhtar”: in studio Marco Foroni, ospiti Arrigo Sacchi e Amedeo Carboni. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.

Inoltre, la Champions di Italia 1 sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi): chiunque, grazie ad un pc, uno smartphone o un tablet, potrà seguire in diretta e in totale mobilità il match “Chelsea-Paris Saint Germain”, seguito dallo studio post partita.



0 Replies to “UEFA Champions League i match del 10 e 11 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*