Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 10 marzo


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Daria (Raffaella Rea) è infuriata per aver perso Zeno (Alessandro Sperduti) e il suo carico di droga. Nel frattempo Corsaro entra nel computer del comandante e scopre che l’uomo è un trafficante d’armi; mentre “il pugile” è coinvolto in una sparatoria. Felice per la sua storia d’amore con Sara, Alessandro le propone di sposarla.La ragazza accetta, ma quando Alessandro comunica le sue intenzioni al padre, Augusto Argenti non la prende bene. Infine, contattato Manolo tramite Carlo, Ivano gli chiede di organizzargli l’evasione dal carcere.

Rai2 dedica la prima serata alle risate con il programma comico “Made in Sud”  condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Tra personaggi storici e novità, questa sera cercherà di battere l’ottimo esordio della scorsa settimana, anche grazie alla presenza di Lorenzo FragolaA seguire nuova puntata di 2Next – Economia e futuro. L’ospite di Annalisa Bruchi questa settimana è Lisa Ferrarini prima presidente donna degli imprenditori delle carni e dei salumi e vicepresidente di Confindustria con delega al made in Italy. Si parlerà anche dello scottante problema degli uomini che dopo la separazione a causa degli alimenti da pagare a mogli e figli faticano ad arrivare a fine mese.

Su Rai3 spazio come sempre alla politica con Ballarò, condotto da Massimo Giannini. Saranno ospiti del programma il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan, il ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina, Massimo D’Alema, Corrado Passera, Ernesto Carbone (Pd), Carlo Sibilia (M5S), l’Ad di McDonald’s Italia Roberto Masi e l’alpinista e scrittore Mauro Corona.. Al termine nuova puntata della serie satirica Il Candidato – Zucca Presidente. Lo staff è impegnato nella scelta della compagna del premier: una donna bella e preparata ma non troppo e che soprattutto porti consenso a Piero Zucca. Ma non è semplice trovare in una sola persona.

{module Google richiamo interno} Su La7 il talk show diMartedì condotto da Giovanni Floris, continua a lanciare la sfida al suo ex programma, anche grazie alle pungenti copertine di Maurizio Crozza. Con gli ospiti in studio si parlerà di attualità politica e di crisi economica.

In prima serata su Canale5, va in onda il terzo appuntamento con “Lo show dei record”. Tra gli esilaranti primati presentati da Gerry Scotti questa sera vedremo: il maggior numero di stuzzicadenti trattenuti in una barba, il minor tempo per liberarsi da una camicia di forza, il maggior numero di salti alla corda seduti a terra.

Italia1 trasmette in prima visione tv il telefilm “The flash“. Nell’episodio “Flash vs Arrow” il metaumano Bivolo compie una rapina sfruttando il suo potere di scatenare rabbia in chi lo fissa negli occhi. Anche Barry (Grant Gustin) ne rimane vittima e si scaglia per gelosia contro Eddie Thawne in presenza di Iris.

Dalle 21.35 Rai Storia trasmette Speciali Storia- Italiani. Paolo Mieli questa sera ricostruirà la figura di Giuseppe Di Vittorio e la sua ascesa sindacale e politica. In questo compito il giornalista sarà coadiuvato da una vecchia intervista di Pietro Ingrao, i racconti di Adolfo Pepe e Michele Pistillo ed infine alcuni filmati storici che mostrano Di Vittorio impegnato in alcuni comizi.

Spazio al cinema su Rai5 che dalle 21.10 trasmette il film “Babel” con Brad Pitt. Nel silenzio del deserto marocchino due ragazzini armati di Winchester esplodono dei colpi, ma i proiettili vanno più lontano di quanto loro avrebbero mai potuto immaginare, ferendo Susan (Cate Blanchett), una donna americana in viaggio col marito Richard (Brad Pitt) su un pullman. Questo evento drammatico ha ripercussioni su quattro diversi gruppi di persone che vivono in altrettanti continenti.

Su Sky Atlantic andranno in onda due nuove puntate della serie tv “The Honourable Woman“. Dopo essersi resa conto che è stato Ephra a ordinare le intercettazioni, Nessa lo affronta per capire come ha potuto tradire l’azienda di famiglia.  La donna capisce che i poteri israeliani hanno usato la sua influenza per motivi di interesse politico, e decide di trarne le conseguenze.

Su Fox ritroviamo Le regole del delitto perfetto con il decimo episodio. Il giorno dopo l’omicidio, gli studenti si mettono alla ricerca di Sam, chiedendosi quanto Annalise sappia di ciò che è accaduto.

Infine gli amanti del calcio possono sintonizzarsi su Sky Sport 1 e Sky Sport 2 per assistere in diretta a Real Madrid-Schalke 04 e Porto-Basilea, incontri validi per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 10 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*