Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 marzo


I programmi previsti per questa sera nei principali canali televisivi


Su Rai Uno esordisce la secondo stagione di Velvet, la serie spagnola ambientata in un grande magazzino di Madrid. L’atelier fa da sfondo alla travagliata storia d’amore tra la sarta Anna e il proprietario Alberto, che nel finale della prima stagione abbiamo visto convolare a nozze con la sua fidanzata Cristina. L’episodio si intitola Una nuova vita.
Segue Porta a porta.

Su Rai Due The Voice of Italy. Giunto alla terza edizione, il reality è ancora nella fase delle Blind Auditions. I giudici danno le spalle ai concorrenti che si esibiscono, e se rimangono colpiti dalla loro voce, premono il bottone rosso, si girano e li invitano a far parte del proprio team. Novità della terza stagione Roby e Francesco Facchinetti, che valgono come unico giudice; riconfermati Noemi, J-Ax e Piero Pelù.
Alle 23.50 Federico Russo, conduttore proprio di The Voice, prosegue la serata nel segno della musica con Emozioni-Hit Parade Anni ’90.

Su Rai Tre torna Federica Sciarelli con Chi l’ha visto? Si torna sul caso di Roberta Ragusa dopo che il tribunale ha prosciolto dalle accuse il marito Antonio Logli.

Su Rai Quattro la serie The White Queen, la storia di tre donne che ambiscono al trono d’Inghilterra durante la Guerra delle due rose. L’episodio si intitola La battaglia finale.

Su Rai Cinque Museo Italia: la puntata è dedicata ai Musei capitolini. Poi Le meraviglie dell’Art Nouveau e il David Letterman Show.

Su Rete Quattro il classico Il piccolo Lord. Un anziano lord inglese riceve in casa sua il nipotino, nato dalla relazione del figlio con un’americana. Piano piano, l’affetto del bambino scioglierà il cuore del burbero nonno.
Segue il film Sommersby.

Su Canale 5 la commedia Immaturi. L’esame di maturità di alcuni ex compagni di liceo viene annullato, così il gruppo si trova di nuovo insieme. Ormai vicini a 40 anni, i protagonisti si riuniscono per sostenere nuovamente la prova, rivivendo così le vecchie emozioni. Con Raoul Bova, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu.
In seconda serata, Matrix di Luca Telese.

Su Italia Uno l’incontro di Champions League Chelsea-Paris Saint Germain, a cui seguirà il commento nello Speciale Champions League.

Iris propone il film drammatico Mystic River, diretto da Clint Eastwood. Tre amici d’infanzia tornano ad incrociare le loro vittime in seguito al ritrovamento del cadavere della figlia di uno di loro. La risoluzione del caso si intreccia a vecchi spettri del passato, che hanno cambiato per sempre la loro vita.

Su La7 le intervista di Daria Bignardi. Ospiti a Le invasioni barbariche saranno Sebastiano Mauri, Bruno Barbieri, Valeria Marini, Nicola Savino e Francesco Scianna.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*