Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 13 marzo


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Su Raidue, alle 21.10, la fiction Rex 8. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola, Il calendario. Terzani (Francesco Arca) e Monterosso (Domenico Fortunato) sono sulle tracce di una banda di rapinatori con all’attivo numerosi furti. Dopo un lungo appostamento, i poliziotti riescono ad acciuffare due componenti della gang, ma Rex rimane ferito nel concitato inseguimento. Il secondo episodio s’intitola, Sabbiature. Un delinquente che Terzani ha fatto arrestare anni prima esce di galera e vuole vendicarsi.

Su Canale 5, alle 21.10, la quarta ed ultima puntata della fiction, Il bosco. Nina (Giulia Michelini) non riesce a salvare la vita a suo padre Pietro (Ivano Marescotti), di cui ha scoperto che era coinvolto nella produzione di una potente droga sintetica. Anche Betta (Pilar Fogliati), che ha scoperto che il ruolo dell’azienda dei Ferrari viene uccisa. Intanto Nina finisce nelle mani del killer che ha già assassinato sua madre.

Su Rete 4, alle 21.15, il programma di attualità, Quarto Grado. Ancora un nuovo, emozionante appuntamento con la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Non mancheranno gli ultimi aggiornamenti sul caso di Yara Gambirasio: alcune intercettazioni in carcere potrebbero incastrare definitivamente Massimo Bossetti, accusato dell’omicidio della ragazza.

Su Italia 1, alle 21.10, il varietà Colorado, condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, che è anche un trampolino di lancio per nuovi comici. Tra loro ci sono la maga Benny Hoop ed il suo assistente Elvis Martini, in continua competizione con lei. L’accompagnamento musicale è invece affidato alle Charleston, una band femminile di Cesena.

Su La7, alle 21.10, il varietà Crozza nel paese delle meraviglie. Ancora una serata in compagnia delle irresistibili imitazioni di Maurizio Crozza. Il comico cura anche la copertina satirica che apre il programma di attualità, DiMartedì, condotto da Giovanni Floris.

I film consigliati per questa sera.

Su Rai 4, alle 21.10, il film fantastico del 2011, di Martin Scorsese, Hugo Cabret, con Asa Butterfield, Ben Kingsley. Parigi, Anni ’30. L’orfano Hugo vive all’interno di una stazione ferroviaria. L’incontro con un misterioso giocattolaio lo catapulterà in una girandola di straordinarie avventure.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di Spike Lee, Oldboy, con Josh Brolin. Senza alcuna ragione apparente, Joe Doucette viene rapito e tenuto in ostaggio in completo isolamento per vent’anni. Al suo rilascio, l’uomo decide di dare la caccia ai suoi aguzzini.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film commedia del 2014, di Dany Boon, Supercondriaco – Ridere fa bene alla salute, con Dany Boon, Kad Mérad. Romain, quarantenne single, è un ipocondriaco nevrotico. Il suo unico amico è il dottor Zvenka che, stanco di averlo sempre intorno, ha in mente un rimedio per liberarsi di lui.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film commedia del 2005, di Andy Tennant, Hitch – Lui sì che capisce le donne, con Will Smith. Alex Hitchens, un esperto di appuntamenti galanti, aiuta i suoi clienti a conquistare le donne. Ma quando incontra l’affascinante Sara, iniziano i guai anche per lui.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2012, di Cyrill Boss e Philippe Stennert, La casa del coccodrillo, con Kristo Ferkic. Il piccolo Victor, trasferitosi da poco in una vecchia casa, trova il diario di Cecilia, una ragazza morta in quella dimora anni prima in circostanze misteriose. Curioso, decide di indagare.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2013, Saving Mr.Banks, con T. Hanks, E. Thompson. Walt Disney cerca di ottenere dalla scrittrice inglese P.L. Travers i diritti per realizzare un film tratto dal suo libro Mary Poppins. Ma convincere la donna non sarà facile.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film horror del 2013, di Scott Stewart, Dark skies – Oscure presenze, con Keri Russell. La famiglia Barrett è vittima di una serie di eventi inquietanti, ma nessuno dà peso alla situazione. Quando il figlio più piccolo viene posseduto da un’entità, decidono di reagire.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 13 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*