MTV Awards 2015: il 14 giugno da Firenze


L'evento musicale di MTV torna a giugno al Parco delle Cascine di Firenze.


La manifestazione di MTV che premia gli artisti musicali e non più amati dal pubblico del canale musicale verrà nuovamente ospitata dal capoluogo toscano dopo il successo dell’anno scorso. E’ stata infatti rinnovata anche per quest’anno la collaborazione tra il Comune di Firenze e MTV, il brand dedicato all’intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Castellari.

Per gli MTV Awards 2015 resta invariata non solo la città, ma anche la location: per il secondo anno consecutivo, infatti, il grande evento live di musica e spettacolo si terrà al Parco delle Cascine domenica 14 giugno.

{module Google richiamo interno}Ci saranno naturalmente tanti protagonisti del mondo delle sette note che si esibiranno per il pubblico che accorrerà sul luogo dell’evento e per tutti coloro che seguiranno lo spettacolo da casa. Ma non mancheranno stelle del mondo del cinema, della tv e dello sport. Prossimamente verranno annunciati i nomi degli artisti coinvolti in questa edizio ne.

Nel frattempo, sul sito di MTV si possono rivedere i momenti migliori e i vincitori delle diverse categorie degli MTV Awards 2014, in attesa di poter votare gli artisti in nomination per questa edizione che avrà in serbo molte sorprese. L’evento, come da tradizione, sarà trasmesso in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT). Tra i vincitori dello scorso anno ricordiamo Alessandra Amoroso, Rocco Hunt, Marco Mengoni, Emis Killa, One Direction, Diodato, Michele Bravi, Il Testimone di Pif, Carlotta Ferlito. Erano invece saliti sul palco di Firenze per esibirsi i Dear Jack, Diodato, Emis Killa, Club Dogo, Moreno, Ozark Henry e Francesco Rossi, Marracash e alcune dance crew.

Gli MTV Awards 2014 hanno fatto registrare un grande successo di pubblico, con 35.000 persone che hanno affollato il Parco delle Cascine, e di ascolti, con oltre 2milioni di telespettatori e uno share dell’1.5%. Ma non solo: ottimi sono stati anche i contatti e le interazioni social. Gli MTV Awards 2014 avevano, infatti, catalizzato l’attenzione sui social media per tutta la serata, diventando lo show più commentato di sabato 21 giugno 2014.

L’appuntamento con l’edizione 2015 è dunque fissato per domenica 14 giugno in diretta su MTV Italia con i protagonisti della musica più amata dai giovanissimi per gli MTV Awards 2015.

Qui la diretta dell’edizione 2014.



0 Replies to “MTV Awards 2015: il 14 giugno da Firenze”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*