Italias got talent, ascolti 1 puntata e concorrenti ammessi



Per quanto riguarda i prodotti all esordio, Sky fa sapere che si tratta di uno dei migliori risultati. Il format dedicato al talento in tutte le sue espressioni, ha segnato una crescita del +114% rispetto al debutto su Sky Uno di  XFactor nel settembre 2011  e +157% rispetto a Masterchef, nel dicembre dello stesso anno.

Italia’s Got Talent ha ottenuto un buon riscontro anche su Twitter: oltre 103.000 persone ieri sera hanno seguito il programma.

Sono stati oltre  11.000 i tweet e #IGT è stato l’hashtag relativo ai programmi TV più utilizzato della giornata di ieri.Nella classifica dei trending topic di Twitter sono anche entrati  #Italiasgottalent e il concorrente Loop Alberto che in soli 100 secondi di esibizione ha conquistato anche i Social Network.

Italias got talent, la giuria

Vediamo adesso quali sono i concorrenti che sono stati promossi dalla giuria formata da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Ad arrivare in semifinale è Cisky, un ballerino singolare che, inizialmente sottovalutato, si è conquistato il giudizio favorevole dei quattro giudici.

Gli Straduri Killa è un gruppo di quattro bambini che si sono esibiti per primi, a inizio trasmissione. Hanno superato la selezione insieme a un altro bambino Loop Alberto, rapper giovanissimo e convincente.

Italia's got talent, Mary

Si è assicurato il passaggio di turno anche la giovane comica Mary che alla Littizzetto ricordava i suoi esordi.

Promosse le Wildcats Superior, un gruppo di contorsioniste ginniche gattare e gli Shark and Groove che fanno favorevolmente impressionato la giuria perchè hanno messo al centro della propria esibizione le tematiche dell’handicap e le hanno rappate.

Promossi gli Origami con la loro spettacolare esibizione nei cieli di Roma e Lucy con il suo cagnolino.

Si assicrano il passaggio del turno anche Le Cadute dalle Nuvole due acrobate che volteggiano nell’aria su una sorta di altalena creando figure con le gambe e le braccia.

Qui la diretta della prima puntata.



0 Replies to “Italias got talent, ascolti 1 puntata e concorrenti ammessi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*