Forte Forte Forte, la finalissima


La puntata conclusiva con la proclamazione del vincitore in diretta


Per l’ultima sfida saranno in competizione  Pasquale Di Nuzzo, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero, i 4 finalisti che si affronteranno senza esclusione di colpi per conquistare il titolo e aggiudicarsi il premio messo in palio dalla produzione: un contratto Rai della durata di un anno.

Ospiti della finale sono Patty Pravo, protagonista di un medley con i suoi più grandi successi; Annalisa, con il suo brano sanremese; l’attore e comico Nino Frassica, che metterà alla prova le doti di intervistatori dei concorrenti, e i deejay Claudio Cecchetto e Fargetta, che interverranno nella fase di gara dedicata alla disco-music.

{module Google richiamo interno}Naturalmente saranno i telespettatori gli unici giudici di questa ottava puntata: saranno loro a decidere chi premiare esprimendo la propria preferenza con il televoto. Il pubblico a casa potrà votare attraverso i numeri 894.040 da telefono fisso e 475.475.0 da sms.

E in diretta streaming su www.forteforteforte.rai.it nello speciale Aftershow al termine della puntata, la web reporter Federica Minia raccoglierà, se ci sono, i commenti espressi online dagli utenti del web.

Forte Forte Forte è su Facebook e su Twitter con l’hashtag #forteforteforte.

  La finalità del talent show era di scoprire la nuova star dello spettacolo italiano. In quest’ottica il programma ha dato spazio a 100 giovani talenti che hanno avuto l’opportunità di esibirsi per dimostrare di saper ballare, cantare e recitare, cercando di ottenere il voto dei quattro giurati Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein.

Per “Forte Forte Forte” sono state scrutinate 4000 candidature, effettuati provini in 15 città italiane, selezionati 100 talenti per le puntate di Audizione, che hanno portato a 14 Finalisti; 200 le esibizioni di canto, ballo ed intrattenimento preparate in 10 settimane di prove, con la supervisione musicale del maestro Danilo Vaona e le coreografie firmate da Jamal Sims; infine, sono state oltre 1000 le ore totali di lezione con gli straordinari coach Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli.

Cionostante, il talent show ha disatteso le aspettative della vigilia. Gli ascolti non hanno premiato il programma di cui erano previste dieci puntate. Due sono state soppresse.

Qui la diretta della semifinale andata in onda sette giorni fa.



0 Replies to “Forte Forte Forte, la finalissima”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*