RBS 6 Nazioni,oggi Italia- Francia su DMax


l'incontro tra la nostra nazionale e quella dei cugini francesi


,L’incontro è in  diretta DMAX dalle ore 15:20 (calcio d’inizio ore 16:00). Rugby Social Club al gran completo: Piervincenzi in studio con il supporto tecnico di Paul Griffen e del più giovane arbitro federale al mondo, Maria Beatrice Benvenuti. Ospiti il recordman delle mete azzurre Marcello Cuttitta e l’ex capitano Massimo Giovanelli. Dallo stadio di Roma, Chef Rubio per le ultime news e indiscrezioni.
{module Google richiamo interno} In studio si parlerà di rugby e disabilità con due storie rappresentative. Quella di Florent Cazenave, giocatore simbolo francese vittima di un incidente che gli ha fatto perdere un occhio, che grazie all’aiuto di Jacques Brunel e ad una motivazione sconfinata, continua a giocare a rugby a XV nel club di Reggio Emilia, dotato di occhiali speciali. Rubio mostrerà  il torneo Carpe Metam dell’Acqua Acetosa di Roma, durante il quale si affrontano la Nazionale Italiana Rugby Sordi e una selezione di atleti normodotati nella prima partita arbitrata con il linguaggio dei segni. I giocatori riserveranno una sorpresa in diretta prima di Italia-Francia. Come sempre live streaming dei match su www.dmax.it.

Il tutto come sempre su DMax che si attesta  stabilmente 6° canale nazionale durante le partite dell’Italia e durante l’ultima partita, Scozia-Italia, ha totalizzato 558mila ascoltatori medi con picchi di 671mila, con quasi il 4% di share sul pubblico totale,  mentre l’hashtag #SCOvITA era al 1° posto dei TT su twitter.

Ieri, sabato 14 marzo è stato il turno delle due sfide tra Galles-Irlanda (diretta DMAX dalle ore 14:50) e tra Inghilterra-Scozia (diretta DMAX dalle ore 17:40). Anche per queste due sfide c’erano al Rugby Social Club, Daniele Piervincenzi e Paul Griffen. Telecronache come sempre di Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Oltre alle dirette dei match, sono state fornite tutte le anticipazioni dall’allenamento degli Azzurri.

Ecco i riferimenti per il web: il sito ufficiale è: www.dmax.it TWITTER: @dmaxitalia FACEBOOK: facebook.com/dmaxitalia



0 Replies to “RBS 6 Nazioni,oggi Italia- Francia su DMax”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*