Amici 14: 14 marzo, fuori Francesca, Davide al serale


Tutte le esibizioni dei ragazzi della scuola di Amici.


Maria De Filippi entra in studio e introduce gli ospiti musicali della puntata: i Dear Jack, che per la prima volta cantano il nuovo singolo Eterna. I ragazzi si dicono emozionati di tornare nella scuola.

Dear Jack Amici 14

 Segue un rvm su “Casa Oz”, una struttura che ospita bambini malati. Maria invita il pubblico e i professori in studio a inviare un sms.

E’ ancora tempo di sfide. Shaila per accedere al serale ha deciso di sfidare 3 suoi compagni: Simone, Virginia e Mattia.

Il primo confronto è con Simone e il giudice esterno fa vincere proprio il ragazzo, per cui la sfida di Shaila si interrompe immediatamente. Pubblicità.

Al rientro, la conduttrice chiama Emma ed Elisa, prima di presentare uno dei tre giudici di quest’anno: Francesco Renga.

Renga Amici 14

Per tenere a battesimo il ruolo di Renga come giudice, Maria fa fare alle due coach una sfida di imitazioni: Elisa imita la Pausini, Emma invece Malika Ayane. Si continua con Elisa che imita Shakira, Elisa commenta come farebbe Caterina Caselli.

Le due coach hanno poi la possibilità di far vedere a Renga un componente della propria squadra: si esibiscono così Klaudia (bianchi) e Giorgio (blu).

Ecco l’immancabile “momento Briga“: la settimana scorsa è stato scelto da entrambe le direttrici artistiche e un rvm mostra i colloqui avuti con loro nei giorni scorsi. Prima della scelta canta un suo brano. Il concorrente fa il nome del coach che ha scelto: è Emma.

Briga Amici 14

Anche Cristian deve dire in che squadra ha scelto di andare. Rvm dei due colloqui ed esibizione prima di fare il nome. Il giovane sceglie Emma e spiega ad Elisa le ragioni della sua scelta. Pubblicità.

Elisa fa esibire i The Kolors per mostrarli a Renga.

Caso Francesca, che settimana scorsa ha perso la sfida a squadre e ora deve andare davanti alla commissione: tutti i professori di canto sono a favore dell’eliminazione e le spiegano che si è spenta e non ha reagito agli stimoli che le hanno dato in questi mesi.

Francesca Amici 14

Emma, che in settimana aveva chiesto una comparata tra lei e Davide, fa esibire i due cantanti. Subito dopo, Emma le dice che da parte sua non è scattata la scintilla nei confronti della ragazza.

Dopo la pubblicità Francesca canterà il brano che le ha fatto preparare Elisa.

Al rientro assistiamo alla comparata tra Luca e Francesca sulle note di Ain’t No Sunshine. Elisa le dice: “Mi hai emozionato tantissimo ora perché ti sei persa nella canzone. Da oggi in poi ogni volta che canterai dovrai dare ai brani che farai lo stesso peso che hai dato adesso. Per me ora non è il momento di metterti in questi tempi televisivi, perché deve crescere in te il bisogno di essere un tutt’uno con gli altri”. La ragazza abbandona il programma.

Emma chiede a Davide una serie di pezzi, e al termine dell’audizione gli chiede di entrare a far parte della sua squadra. 

Fine della puntata.



0 Replies to “Amici 14: 14 marzo, fuori Francesca, Davide al serale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*