Champions League, gli incontri su Sky e Mediaset



Ecco i match seguiti da Sky. Si parte con Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, in diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. A bordo campo Matteo Barzaghi. Sempre alle 20.45, anche Monaco-Arsenal live su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD. Telecronaca di Riccardo Trevisani. Alla stessa ora, su Sky Supercalcio HD si accende Diretta Gol, per seguire le due sfide in contemporanea.

Mercoledì, alle ore 20.45, in programma Barcellona-Manchester City, su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, con la telecronaca di Massimo Marianella e Daniele Adani. Sempre mercoledì, il match Borussia Dortmund-Juventus (trasmesso “in chiaro”) sarà visibile agli abbonati Sky grazie alla digital key, mentre su Sky Sport24 HD non mancheranno aggiornamenti continui dalla Germania, con Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.

Le partite saranno precedute da un ampio pre partita (dalle 20) e seguite dal post (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, con la partecipazione di Daniele Adani (martedì) e Giancarlo Marocchi (mercoledì).
Inoltre, sempre su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, dalle 23.30, doppio appuntamento con “Sky Football Night”, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Martedì 17 marzo – ore 20.45
Diretta Gol    Sky Supercalcio HD
Atletico Madrid-Bayer Leverkusen    Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
              Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento tecnico Luca Marchegiani;
bordo campo Matteo Barzaghi. Diretta gol: Andrea Marinozzi
Monaco-Arsenal      Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Riccardo Trevisani. Diretta gol: Dario Massara          
Mercoledì 18 marzo – ore 20.45
Barcellona-Manchester City    Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD
    Telecronaca Massimo Marianella, commento tecnico Daniele Adani.

Passiamo a Mediaset.

Mediaset trasmetterà ogni martedì in seconda serata sintesi e highlights delle partite appena concluse e ogni mercoledì in esclusiva assoluta e in alta definizione il miglior match in programma, seguito da commenti e interviste ai protagonisti. La partita in questione non sarà trasmessa da nessun’altra emittente, free o pay.

Di seguito la programmazione di martedì 17 marzo:
Alle ore 23.50, Canale 5 trasmetterà in esclusiva in chiaro un’ampia sintesi di “Atletico Madrid-Bayer Leverkusen” e di “Monaco-Arsenal” all’interno di “Speciale Champions League”, condotto da Marco Foroni. Ospiti, nello studio all’interno del “Signal Iduna Park” di Dortmund, Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi. In studio a Cologno Monzese, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.

Di seguito la programmazione di mercoledì 18 marzo:
Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il match “Borussia Dortmund-Juventus”. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Mino Taveri, Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini.
Pre partita su Mediaset Italia 2 dalle ore 19.30 con lo studio “Speciale Champions League” all’interno del “Signal Iduna Park” di Dortmund: conduce Marco Foroni, ospiti Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi. In studio a Cologno Monzese Bernardo Corradi e, in postazione touchscreen, Giorgia Rossi. Post partita su Canale 5 sempre in diretta da Dortmund con gli highlights dell’altro match in programma, “Barcellona-Manchester City”.

Inoltre, la Champions di Canale 5 sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi): chiunque, grazie ad un pc, uno smartphone o un tablet, potrà seguire in diretta e in totale mobilità il match “Borussia Dortmund-Juventus”, seguito dallo studio post partita.
                     



0 Replies to “Champions League, gli incontri su Sky e Mediaset”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*