Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 17 marzo


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Su Rai 2, una nuova puntata del varietà comico Made in Sud. Questa sera l’ospite dello show comico in diretta da Napoli è Gigi D’Alessio che si confronterà con la sua parodia. Tornano le imitazioni e i monologhi dei comici del cast con la conduzione di Gigi & Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci.

Su Rai 3, alle 13, 10 Documenti: Il tempo e la Storia racconta la carriera politica di John Fotzgerard Kennedy. Si inizia dall’anno 1947 fino alla vittoria che lo portato alla Presidenza degli USA nel 1960.

In prime time, torna Ballarò con la conduzione di Massimo Giannini. Saranno ospiti del programma, tra gli altri, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il segretario generale della Cisl Annamaria Furlan, l’imprenditore Alfio Marchini e l’ex manager finanziario Guido Maria Brera autore del romanzo “Diavoli”. Nel corso della puntata Massimo Giannini condurrà un faccia a faccia con il fondatore di Libera Don Ciotti e, in un secondo momento, con il vicepresidente della Ue Frans Timmermans.

Su Rai Storia alle 21,40 “Speciali Storia: Aldo Moro, memoria di un professore”. Ieri è stato l’anniversario del rapimento di Moro e il programma lo ricorda.

{module Google richiamo interno} Su Canale 5 torna Gerry Scotti al timone di Lo show dei record. In questa puntata il ginnasta italiano Alberto Busnari, campione olimpico cercherà di battere il record del maggiore numero di rotazioni a cavallo in un minuto.

Su La7 Giovanni Floris è al timone di una nuova puntata del talk show diMartedì. Immancabile la copertina di Maurizio Crozza che si ispira sempre a temi della più stretta attualità.

Sul canale Boing, per i più piccoli, è previsto il film di animazione Barbie e le principesse danzanti. Insieme alle sue sorelle ballerine, Barbie scopre un mondo fantastico dove si realizzano i desideri.

 “Camminando sull’acqua” di Eytan Fox, va in onda alle 21.15 su Rai5, ch. 23 del digitale terrestre e ch. 13 TivùSat. Racconta la storia di un giovane israeliano, agente del Mossad, che riceve l’incarico di trovare e uccidere un anziano ufficiale nazista ricercato come criminale di guerra.  Nello svolgere il suo incarico l’uomo incontrerà il nipote del criminale, e tra i due nascerà prima un’amicizia e poi l’amore. Il film ha ricevuto il premio del pubblico al Festival del Cinema con tematiche omosessuali di Torino nel 2004.

 Su Sky Cinema 1 va in onda il film in prima tv Il terzo tempo. Samuel è un ragazzo problematico che ha trascorso l’adolescenza in riformatori. Viene raccontata la sua evoluzione per iniziare una nuova vita.

Su Sky 3D c’è un appuntamento per gli amanti delle sensazioni forti: il film Piranha 3DD. La pellicola del 2012 è vietata ai minori di 12 anni.

Ed eccoci ai tifosi sportivi. Alle 20,45  le gare di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champion League. L’appuntamento è sui canali dedicati al calcio. Si parte con Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, in diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. A bordo campo Matteo Barzaghi. Sempre alle 20.45, anche Monaco-Arsenal live su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 17 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*