Le tre rose di Eva: da venerdì la terza stagione


Anticipazione sulla nuova serie della fiction in onda dal 20 marzo su Canale 5


La seconda stagione si era conclusa con Aurora e Alessandro che si erano detti addio, ma il sentimento che li univa era ancora forte. Aurora aveva anche avuto da Alessandro una bimba, Eva, che assieme alla figlia adesso comincia una nuova esistenza lontana dal piccolo centro toscano e forte di una nuova identità. Adesso infatti appare come la figlia di Ruggero Camerana (Luca Ward) e Rosa Gori.
Tutti gli eventi che avevano portato alla nuova identità di Aurora erano accaduti nel corso della seconda stagione: la giovane donna, da povera qual era, si è ritrovata all’improvviso una ricchissima ereditiera. Infatti è lei la padrona assoluta e unica di Pietrarossa.

I protagonisti

Nella terza serie all’esordio Aurora dovrà fare luce ancora su altri eventi del suo passato. Pur sapendo con precisione chi è e da dove proviene, non riesce ancora a comprendere come sia potuto avvenire tutto quello che è successo, soprattutto la morte della madre. Non sarà facile iniziare altre indagini. Aurora si ritrova completamente sola nel gestire la sua vita che viene messa in pericolo da nuovi nemici e nuovi misteri. Ma Alessandro, che continua a considerarla l’unica donna della sua vita, cercherà di esserle accanto.
La giovane donna, proprio nel tentativo di cercare indizi, ad un certo punto si fida di un personaggio che ritiene amico, va all’appuntamento e da quel momento scompare. Successivamente viene trovato un corpo quasi irriconoscibile proprio nel luogo dove Aurora era sparita. Così viene dichiarata la sua morte.
Anna Safroncik, che interpreta ancora Aurora, è particolarmente soddisfatta dell’evoluzione del suo personaggio in questa serie: “Vedrete, sarà la stagione più interessante e accattivante in assoluto. E Aurora riserverà molte sorprese, anche da punto di vista emotivo”.
Le fa eco Roberto Farnesi nel ruolo di Alessandro Monforte: “Anche il mio personaggio subirà delle evoluzioni, ma quello che non cambia mai in lui è l’amore che nutre per la sua donna”.
Nella terza stagione ci sono anche due new entry, Alessandro Tersigni e Sara Zanier, mentre viene riconfermata la presenza di Luca Ward e di Euridice Axen nel ruolo di Veronica. Prevista anche la partecipazione straordinaria di Franco Castellano nel ruolo del vescovo Carini.



0 Replies to “Le tre rose di Eva: da venerdì la terza stagione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*