Le invasioni barbariche, gli ospiti del 18 marzo


Le anticipazioni sulla puntata del talk show di Daria Bignardi.


 Maurizio Landini dal 2010 segretario generale della FIOM (Federazione Impiegati Operai Metallurgici) sarà a Le invasioni barbariche per raccontare dal suo punto di vista gli eventi strettamente legati all’attualità. Presente negli ultimi tempi in più talk show, Landini racconterà alla Bignardi di aver iniziato a lavorare a 15 anni facendo l’apprendista saldatore. Racconterà le condizioni disagiate in cui era costretto a svolgere il proprio incarico senza che potessero venire riconosciute migliori possibilità lavorative.

Adriana Asti e Giorgio Ferrara sono marito e moglie. Lui è un regista. Ambedue racconteranno ai telespettatori de La7 la propria carriera, come si sono conosciuti e quali sono gli ultimi impegni professionali ai quali si sono dedicati. Classe 1931, Adriana Asti ha iniziato quasi subito, ancora ragazza, a dedicarsi alla sua grande passione, ovvero la recitazione. La sua carriera è piena di impegni di grande rilevanza ed è stata attiva soprattutto negli anni ’50, partecipando ad alcune versioni televisive di spettacoli teatrali.

{module Google richiamo interno} La Kostner racconterà naturalmente tutta l’avventura drammatica di cui è stata protagonista insieme all’ex fidanzato Schwazer. Per difendersi dalle accuse e per affermare la sua “innocenza” la Kostner è stata già ospite della prima puntata di Notti sul ghiaccio. Adesso la rivediamo a Le invasioni barbariche sicuramente con l’intento di riacquistare una propria dignità presso il pubblico.

L’ospite successivo è il critico d’arte, giornalista, conduttore televisivo e docente francese naturalizzato in Italia Philippe Daverio. Conduttore su Rai3 di una serie di programmi dedicati all’arte e scrittore di testi analogamente dedicati alla cultura, Daverio racconterà la propria carriera professionale e parlerà dei suoi ultimi impegni. Il giornalista è anche consulente artistico di un progetto finalizzato a valorizzare il patrimonio artistico della città di Bologna.

Victoria Cabello è il vero e proprio ospite televisivo di questa puntata. Reduce dall’ultima edizione di X Factor in cui è stata uno dei quattro giudici di gara, la Cabello si racconterà a 360° e parlerà dei suoi progetti futuri. L’ex conduttrice di Quelli che il calcio cercherà di far capire al pubblico la parte nascosta della sua personalità, quella, ha lei stesso sottolineato più volte, che sfugge ai mass media.

Arriveranno poi dalla Bignardi Ale e Franz, ovvero Alessandro Besentini e Francesco Villa. La coppia di attori comici è arrivata alla popolarità nel 2003 grazie alla propria partecipazione al varietà televisivo Zelig. Ale e Franz racconteranno che significa essere una coppia di comici e realizzare quella comicità surreale e quasi stralunata che ne ha caratterizzato la personalità fin dall’inizio. Tutti i protagonisti di questa puntata e delle altre hanno lavori propri da promozionare.

Qui la puntata di sette giorni fa.



0 Replies to “Le invasioni barbariche, gli ospiti del 18 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*