Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 19 marzo


I program mi in onda sulle reti pubbliche e privete, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Su Rai2 va in onda una nuova puntata di “Virus- Il contagio delle idee”,  condotto da Nicola Porro. Ospiti il vicesegretario del Pd Debora Serracchiani, l’ex leader no global Luca Casarini, oggi in area Tsipras e Mario Giordano, direttore del Tg4. I consueti appuntamenti con il Fact-checking di Pagella Politica e poi la lezione d’arte curata da Vittorio Sgarbi. L’intervista conclusiva di Porro è con Guido Folonari, grande imprenditore del vino.

Su Rai3 c’è il film Qualunquemente. Limprenditore Cetto La Qualunque, (Antonio Albanese) tornba in Italia dopo un lungo periodo di latitanza trascorso allesterno per evitare una condanna per granvi reati finnziari caduti in prescrizione.

Su Retequattro alle 21,15 il film drammatico La custode di mia sorella con Camerun Diaz. QAnna si rivolge all’avvocato  per denunciare i genitori e sottrarsi alla loro tutela.

Su Canale 5 l’incontro di ritorno degli ottavi di finale di Europa League Inter- Wolfburg. E’ la prima volta che si incontrano le due squadre in una competizione europea. Subito dopo, alle 23, Speciale Europa League con la conduzione di Micaela Calcagno.

{module Google richiamo interno}Su Italia 1 nuova puntata de Le iene show con la conduzione di Ilary Blasi, Teo mammucari e la Gialappa’s band.

Su La7 Michele Santoro presenta Servizio pubblico con la presenza fissa di marco Travaglio e Vauro che, alla fine del programma commenta i fatti salienti attraverso le vignette.

 Su Boing il film per bambini Barbie e l’avventura dell’oceano.

Su Real time  alle 20, 40 va in onda il docu- reality Alta infedeltà:  vengono raccontate storie di tradimenti e di persone che sono state tradite.

Su Sky Uno la seconda puntata del talent show Italia’s got talent con la conduzione di Vanessa Incontrada  e con giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank matano e Nina Zilli.

Su Sky Cinema 1 alle 23.00 il film Allacciate le cinture, film drammatico di Ozpetek. Nel cast Katia Smutniak.

Su Classica HD alle 22 va in onda Sulle note: proseguono le lezioni di Emanuele Ferrari che ogni settimana si occupa di un artista.

Su Discovery Science alle ore 23 è privisto Mostri d’acciaio: le straordinarie imprese delle grandi macchine che riescono a svolgere i lavori più difficili del pianeta.

Su Sky Sport 1 HD vanno in onda gli incontri della Champion’s League

Su Sky Cinema Classic il film Laurence D’Arabia con Peter 0′ Toole.

Su Diva Universal, alle 21, la pellicola Nemesi della serie Miss Marple, la celebre nonnina detective inventata dalla penna di Agata Christie.

Su Sky 3D alle 23, per la serie Città del mondo” un documentario su Barcellona.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 19 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*