E poi c’è Cattelan con Miriam Leone e Lorenzo Fragola


anticipazioni sul talk show che va in onda subito dopo Italia's got talent


Per l’appuntamento del giovedì di Sky Uno, questa volta Alessandro Cattelan ha invitato l’ex Miss Italia Miriam Leone, che interpreterà il personaggio di Veronica Castello nella serie “1992” (in onda su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD dal 24 marzo) , e gli attori Biggio & Mandelli che arriveranno prossimamente al cinema con il film “La solita commedia”. Inoltre, in occasione dell’ imminente uscita del suo nuovo album “1995”, ospite di EPCC sarà anche il vincitore dell’ultima edizione di X Factor: Lorenzo Fragola.

Intanto Miriam Leone è protagonista, proprio in questo periodo, su Rai1, della serie La dama velata che ha esordito lo scorso 17 marzo. E Lorenzo Fragola è reduce dalla scorsa edizione del Festival di Sanremo e dalla partecipazione a Made in Sud. Anche Biggio e Mandelli hanno partecipato alla kermesse canora ma non sono riusciti a entrare in finale. Racconteranno la loro esperienza e canteranno il brano eliminato.

Un’altra puntata in cui Alessandro Cattelan ha in serbo le solite singolari sorprese per i nuovi ospiti, raccontandosi di fronte alle telecamere di “E poi C’è Cattelan” e sulla musica degli Street Clerks il gruppo che proviene da una delle recenti edizioni di X Factor.

E poi cè Cattelan: Miriam Leone

Numerosi sono gli artisti che continuano a solcare il palco di “ E poi c’è Cattlan” durante questa seconda stagione. Nelle precedenti puntate abbiamo visto Cesare Cremonini, Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, i Subsonica, Claudio Marchisio, Benedetta Parodi, Marracash, Lodovica Comello, Francesco De Gregori, Fedez, Luca Argentero, Carmen Consoli, Mara Maionchi, Elisabetta Canalis e Valentina Lodovini.

L’appuntamento con la prossima puntata è quindi domani, giovedì 19 marzo alle 22.45 su Sky Uno HD.

E poi c’è Cattelan è prodotto da Sky Uno. Supervisione artistica progetto: Giampiero Solari. Autori: Piero Guerrera, Luca Monarca, Matteo B. Bianchi, Federico Giunta, Silvia Galeazzi, Matteo Lenardon.  La regia è di  Luigi Antonini; scenografia: Patrizia Bocconi; luci: Marcello Jazzetti.

Questi i riferimenti per il web:

Sito: skyuno.it/epoicecattelan

Facebook: facebook.com/SkyUno

Twitter: twitter.com/skyuno

#ufficiale:#EPCC

Instagram: instagram.com/skyuno



0 Replies to “E poi c’è Cattelan con Miriam Leone e Lorenzo Fragola”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*