UEFA Champions League e Europa League: i sorteggi


gli appuntamenti televisivi per seguire l'evento in diretta dal quartier generale di Nyon in Svizzera


Per ciò che concerne la Champions League, le otto squadre ad aver staccato il biglietto per i quarti sono Real Madrid, Bayern Monaco, Paris Saint Germain, Porto, Barcellona, Monaco, Atletico Madrid e Juventus, unica italiana rimasta. Non esistendo teste di serie, gli accoppiamenti saranno liberi. I quarti si giocheranno su doppio confronto, con l’andata in programma martedì 14 e mercoledì 15 e il ritorno martedì 21 e mercoledì 22 aprile 2015.

{module Google richiamo interno} A seguire, su Mediaset Italia 2 e su Premium Calcio, verranno trasmessi i sorteggi per i quarti di “Europa League”, competizione che Mediaset trasmette in esclusiva assoluta. In studio, commentano l’importante evento calcistico Marco Foroni, Maurizio Pistocchi e Giovanni Galli, con Francesca Benvenuti in collegamento da Nyon.

Inoltre, i sorteggi di Champions ed Europa League saranno visibili anche live streaming sul sito www.sportmediaset.it  

Passiamo alla piattaforma satellitare che trasmette solo i sorteggi per la UEFA Europa League.   L’appuntamento è dalle ore 11.55 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD per scoprire, anche su Sky,  in diretta da Nyon, gli accoppiamenti del sorteggio dei quarti di finale.
   
Dopo aver eliminato il Borussia Dortmund negli ottavi di finale, continua la corsa della Juventus, unica squadra italiana rimasta nell’elenco delle migliori 8 del torneo. Possibili avversarie dei bianconeri nell’urna di Nyon, i tedeschi del Bayern Monaco, le spagnole Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid, le francesi Paris Saint-Germain e Monaco o i portoghesi del Porto.
 
Il racconto della cerimonia e i commenti sull’esito del sorteggio, nello studio di approfondimento condotto da Fabio Caressa in compagnia di Massimo Marianella, Beppe Bergomi e Giancarlo Marocchi. A Nyon ci sarà Alessandro Alciato, per le interviste ai protagonisti.



0 Replies to “UEFA Champions League e Europa League: i sorteggi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*