Le tre rose di Eva 3: ecco le new entry

I nuovi personaggi della serie di Canale 5


– Sara, interpretata da (Martina Pinto). È la nipote di Enea, e dovrà lottare strenuamente per liberare le sue terre dal dominio di Camerano. La giovane donna si innamorerà di Matteo e sarà protagonista di una serie di intrighi, in quanto lo zio Enea ha scoperto, all’interno di Villalba, degli strani simboli che sembrano appartenere a sette esoteriche.
-Isabella Dominici (Sara Zanier): la giovane donna è appassionata di barche, fa la skipper ed è diventata la donna di Edoardo. Il ragazzo, che era stato innamorato di Aurora, riuscirà a riconquistare una propria indipendenza sentimentale. Ma bisognerà aspettare per vedere se lui, finalmente, le dirà le classiche parole “ti amo”.
-Massimo Camerana  (Alessandro Tersigni) è nipote di Ruggero. È un giovane dalle grandi ambizioni, ed è differente da suo fratello Lorenzo, che sembra usare poco il cervello. Massimo crede nelle sue potenzialità, e cercherà in tutti i modi con la sua intelligenza di migliorare sempre più la sua posizione.
-Lorenzo Camerana  (Giuseppe Russo):il giovane non è certamente l’esempio di un bravo ragazzo: la sua arma principale sono i pugni. Ma al di là di questi atteggiamenti da bullo, si nasconde un giovane uomo sensibile alla bellezza femminile: è infatti innamorato di Laura, una donna che pretende somme altissime per trascorrere insieme a lei una notte.
Professor Francesco Maniero (Tommaso Ragno): è uno psichiatra esperto nel manipolare la volontà degli altri a suo favore. Si è trasferito in campagna e ha lasciato la città perché deciso a dare una svolta alla sua esistenza.
-Davide  (Andrea Pittorino): un bimbo di dieci anni che non parla ma ha un suo modo particolare di comunicare e di farsi capire. Il ragazzino è solo al mondo e viene avvicinato da Aurora, che cerca di prendersene cura. All’improvviso però, Aurora si rende conto che anche dietro Davide si nascondono segreti.
-Clarissa  (Serena Iansiti): il suo ingresso è previsto nella decima puntata. La giovane donna è l’unica che apparentemente non nasconde segreti e non ha ricordi che la leghino a Villalba. Anche lei però, sarà coinvolta nel turbinio di intrighi e misteri.
Giudice Savio (Nino Castelnuovo). Il personaggio è fortemente legato ai misteri di Villalba. Un uomo che crede molto nei suoi poteri e pensa di essere quasi onnipotente, ma quando si sente in pericolo, non gli resta che una via d’uscita: la fuga.
-La madre Badessa (Marina Pennafina). La religiosa gestisce nel ruolo di badessa un convento che ospita ragazze madri in difficoltà insieme ai loro bambini.
Frà Cristoforo (Amerigo Fontani). È il frate buono, il religioso che riesce con la forza della sua spiritualità a impressionare favorevolmente anche gli animi meno disposti alla cristianità. Ma anche lui si troverà di fronte ad un pericolo.
Raniero Degli Innocenti (David Sebasti): il personaggio entra nell’undicesima puntata. Oltre che collezionista d’arte, gestisce la contabilità della fondazione del vescovo Carini. Ovviamente anche lui nasconde un segreto



0 Replies to “Le tre rose di Eva 3: ecco le new entry”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*