A Bones il ritorno di Cindy Lauper


anticipazioni sulla decima stagione che debutta negli USA il 26 marzo


Per chi si è perso le prime stagioni, Temperance Brennan, interpretata da Emily Deschanel, è un’antropologa forense di fama internazionale, famosa per l’analisi delle ossa, proprio per questo soprannominata “bones”. Un giorno, la donna, viene contattata dall’agente dell’FBI Seeley Booth, interpretato da David Boreanaz, per aiutarlo a risolvere un complicato caso di omicidio.

Da un inizio burrascoso, piano piano tra i due colleghi nasce un’amicizia che si trasforma presto in amore. Una storia romantica che fa da cornice ad episodi sempre più avvincenti dove non mancano colpi di scena che lasciano senza fiato ed incollati allo schermo gli spettatori ed anche nella nuova stagione non mancheranno le sorprese: prima tra tutte il ritorno di una guest-star d’eccezione, Cindy Lauper, icona della musica pop negli anni Ottanta, tornerà a vestire i panni della sensitiva Avalon Harmonia.

Un’apparizione che è solo l’inizio di una lunga serie di cambiamenti. Hart Hanson, creatore del telefilm, ha già anticipato che la dottoressa Brennan e l’agente Booth, diventeranno genitori una seconda volta ma cercheranno, almeno inizialmente, di nascondere la notizia ai colleghi, commenta Hanson: “Sarà molto divertente, dato che questa volta, Emily Deschanel è incinta nella realtà; tuttavia non ci saranno solo risate, ma anche momenti di riflessione e Brennan si renderà conto che non tutte le gravidanze sono uguali”.

Bones, il cast

Una notizia che ha fatto subito il giro del web e che ha positivamente sorpreso il pubblico affezionato, ma che lascia anche molti punti interrogativi che solo seguendo ogni puntata potranno essere risolti.

Ma non è finita qui, il produttore esecutivo, Stephen Nathan, si è lasciato sfuggire anche un altro importante particolare: Booth tornerà ad avere a che fare con il gioco d’azzardo, un problema che già aveva dovuto affrontare con difficoltà nel passato e che questa volta rischierà di mettere in pericolo il suo matrimonio.

Personaggi che tornano, nuovi arrivati ma anche volti noti di cui comunque scopriremo qualcosa in più, proprio Emily Deschanel, ha svelato a TvLine, che non saranno pochi i suoi flashback dell’infanzia, riguardanti soprattutto il padre, Max Keenan, interpretato da Ryan O’Neal. L’attrice ammette: “Mio padre mi mente ancora, non mi dice dove sta andando e io divento molto sospettosa. Ma poi vengono rilevate cose che ci aiutano a capire Max, la sua storia e il mio legame con lui”.

Insomma, “Bones”, non sembra deludere le aspettative del pubblico e per scoprire quello che succederà nelle prossime stagioni, non resta che godersi il telefilm episodio dopo episodio



0 Replies to “A Bones il ritorno di Cindy Lauper”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*