Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 25 marzo


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private del digitale terrestre e della paittaforma satellitare


Su Rai2, alle 21.10, The Voice of Italy 3 propone la quinta Blind Audition, durante la quale i coach J-Ax, Piero Pelù, Noemi e Roby&Francesco Facchinetti sono impegnati nella ricerca di nuovi talenti della canzone da inserire nel loro team. In questa terza edizione, i Facchinetti sostituiscono Raffaella Carrà. Su Rai3, alle 21.05, Chi l’ha visto prosegue nella ricerca di persone scomparse e di una chiave per risolvere misteri insoluti. Verrà proposto un focus sul caso di Elena Ceste, scomparsa senza occhiali né vestiti e trovata morta in un canale. Su La7 alle 21.10 Le invasioni barbariche avrà come ospiti, tra gli altri, l’oncologo Umberto Veronesi, la cantante Nina Zilli e Frank Matano, comico del web, attore e giudice di Italia’s got talent. Verrà riproposta l’intervista di Daria Bignardi a Don Luigi Ciotti e poposto un ricordo di John Lennon e Yoko Ono.

La prima serata di Mediaset offre emozioni e azione. Canale5, alle 21.10, trasmette Jack Reacher – La prova decisiva, per la regia di Christopher McQuarrie. Jack (Tom Cruise) è un ex poliziotto che conosce molto bene la criminalità locale. Quando viene coinvolto in un massacro apparentemente senza senzo, cercherà di tenersi il più possibile lontano dai guai. Su Italia1, alle 21.10, va in scena Matrimonio alle Bahamas, film commedia con Massimo Boldi e Anna Maria Barbera. La figlia di un modesto tassista italiano si innamora del ricco rampollo di una famiglia aristocratica americana. Lo scontro tra le due classi sociali non si farà attendere. Su Rete4, alle 21.15, ne L’amore all’improvviso – Larry Crowne, Tom Hanks dirige se stesso e Julia Roberts in una commedia d’amore. Dopo essere stato licenziato, il 45enne Larry Crowne si iscrive al College e si innamora della sua professoressa Mercedes Tainot. Sarà ricambiato?

{module Google richiamo interno} Intrighi e spionaggio caratterizzano la serata di Iris, che alle 21 propone La talpa, una spy story atipica diretta da Tomas Alfredson. Tratto da un romanzo di John Le Carrè, racconta di una talpa che si aggira tra i vertici dei servizi segreti inglesi. George Smiley (Gary Oldman) cerca di smascherarla in un labirinto di trappole e doppiogiochisti.

Intrighi e potere anche su Sky Atlantic HD con la terza cattivissima stagione di House of Cards – Intrighi di potere, in onda in prima tv alle 21.10. Gli attriti internazionali faranno da sfondo al settmo episodio, concentrato più sul rapporto della coppia presienziale, Claire (Robin Wright) e Frank (Kevin Spacey), delusi l’uno dall’altra dalle aspettative che nutrivano reciprocamente.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, in prima visione tv Non buttiamoci giù, tratto dall’omonimo romanzo di Nick Hornby. La regia è di Pascal Chaumeil, il cast è composto da Pierce Brosman, Imogen Poots, Toni Collette e Aaron Paul. Quattro aspiranti suicidi si ritrovano la notte di capodanno in cima a un palazzo londinese. La presenza di altre persone inibisce tutti e quattro, spingendoli a rinunciare al progetto e a stringere un legame basato sulle comuni difficoltà.

Sky Cinema Classic, alle 21, propone A ciascuno il suo, film di feroce pessimismo sulla Sicilia mafiosa, tratto dal romanzo di Leonardo Sciascia. Per la regia di Elio Petri e con Gian Maria Volonté, racconta dell’uccisione di due siciliani nel corso di una battuta di caccia. Delitto d’onore o omicidio mafioso?

Per gli appassionati dell’Italia del food, su Sky Uno HD alle 21.10 prosegue 4 ristoranti, il viaggio di Alessandro Borghese alla ricerca delle cucine migliori del Belpaese. Questa sera lo chef farà tappa in Puglia, terra di pizzica e orecchiette con le cime di rapa.
  



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 25 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*