Italia’s got talent, la puntata del 26 marzo


anticipazioni sul terzo appuntamento con il talent show di Sky Uno


Fino ad ora si sono registrati due accessi diretti alle semifinali, si tratta del ballerino Cisky e del gruppo Vanity Crew. Hanno conquistato l’accesso alle semifinali con un golden buzzer premuto rispettivamente da Nina Zilly e Frank Matano. Vedremo, questa sera, se ci sarà un altro concorrente che riuscirà a far premere il golden buzzer ad uno degli altri giudici di gara.

Con queste premesse, Italia’s Got Talent, prodotto da FremantleMedia Italia, torna in video con nuove performance e altri concorrenti. Tutti hanno a disposizione 100 secondi per dimostrare il proprio talento e sperare di arrivare alle semifinali di Milano.
Al tavolo della giuria il quartetto composto da: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, cerca il talento che potrà stupirli. Nel backstage ad incoraggiare i concorrenti e condividerne emozioni e paure, c’è Vanessa Incontrada.
Anche questa sera, ci sarà una presenza molto folta di comici e cantanti che hanno un compito molto più arduo rispetto agli altri colleghi che si esibiscono: infatti  più di ogni altro performer devono proporsi  davanti a veri e propri esperti del settore.

Italia's got talent: i Vanity crew
Diamo uno sguardo, adesso a quello che devono aspettarsi questa settimana i giudici. E vediamo chi salirà sul palco di Italia’s Got Talent.
Amber, una giovanissima danzatrice che contaminerà balli indiani di ispirazione bollywood con un pop tipicamente occidentale, Elastic Man che con la sua esibizione scatena l’autentica ilarità dei giudici, la regina della notte rock Patrizia Dioguardi. Gli incredibili Les Farfadais, e il rapper DJ Trava che ama la musica fin da quando aveva 3 anni,.

Inoltre, ci saranno i 22 Baby Dreamers piccoli sognatori direttamente da Civitavecchia, e l’illusionista esperto in escapologia, ovvero l’arte di “scappare”, sciogliersi da catene e lucchetti.
Come sempre, il pubblico  partecipa attivamente alle esibizioni, facendo sentire la propria voce con applausi,  fischi lacrime, risate e standing ovation per chi le merita.

La meta, dopo le semifinali di Milano, è il premio di 100 mila euro e la possibilità di esibirsi in uno show esclusivo.

Qui la diretta della settimana scorsa.



0 Replies to “Italia’s got talent, la puntata del 26 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*