La dama velata: Guido continua a ricevere minacce


Anticipazioni sugli episodi in onda questa sera


Nel primo episodio Clara riesce a portare avanti la gravidanza e dà alla luce una bambina alla quale viene dato il nome di Aurora. Abbiamo visto nella scorsa puntata come Adelaide, il personaggio di Lucrezia Lante della Rovere, aveva fatto di tutto per provocare un aborto a Clara: il suo timore era che potesse dare alla luce un figlio maschio.
Questa circostanza avrebbe messo in difficoltà suo figlio, al quale invece doveva essere assegnata tutta l’eredità della famiglia.
Intanto anche Anita, che era stata violentata da Cornelio, si ritrova in stato di gravidanza e partorisce un maschio. La situazione a questo punto si fa complicata, e Clara cerca di convincere Matteo a sposare Anita e a riconoscere il neonato come suo. In questo modo Cara pensa di mettere al sicuro dalle mire del cugino Cornelio sia la giovane madre che il bambino.
Intanto Clara comincia ad abituarsi alla nascita di Aurora e si rende conto che crescere una neonata non è semplice, le difficoltà in cui viene a trovarsi intaccano il rapporto tra lei e Guido. Tra i due cominciano a sorgere molte incomprensioni, e talvolta anche dei litigi. Ma ad un certo punto si viene a sapere che la situazione fisica del padre di Clara si sta aggravando: l’uomo è in fin di vita.
Si chiude così la prima puntata della serata.

Il secondo episodio si apre con al lettura del testamento del padre di Clara. Con sorpresa generale, si viene a sapere c he Vittorio ha nominato come sua unica erede la nipote Aurora. E ha deciso di affidare a Clara l’amministrazione del patrimonio e della tenuta fino a quando la giovane Aurora non avrà raggiunto la maggiore età,. certo, è una notevole responsabilità per Clara, che decide di impegnarsi nella maniera migliore per assolvere il compito lasciatole dal padre.
Intanto Gerard, l’amico di Guido emerso improvvisamente dal passato, continua a minacciare il marito di Clara. Questa sera vedremo che farà recapitare a Guido un pacco, il cui contenuto è abbastanza misterioso ma che rispecchia alcuni eventi oscuri del passato di Guido. L’uomo ne è sconvolto, e non riesce a capire i motivi che spingono Gerard a comportarsi in questo modo. Guido però sa di custodire troppi segreti, che vuole assolutamente tenere nascosti.
Intanto Cornelio e Adelaide sono disposti a tutto per avere la propria parte di eredità, e cercano di compromettere il rapporto di stima e amore che si era creato fra Clara e Guido. Lo strumento con il quale cercano di raggiungere il proprio obiettivo, è una giovane e affascinante ereditiera che fa il suo ingresso questa sera: la baronessa De Blemont.



0 Replies to “La dama velata: Guido continua a ricevere minacce”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*