In arrivo lo spin-off di Arrow e The Flash


anticipazioni sulla nuova serie che è prodotta dall'emittente CW


Greg Berlanti, creatore della serie televisiva e deus ex machina della nuova operazione, ha rivelato al suo pubblico affezionato, che ogni episodio del nuovo show, sarà un vero e proprio evento, sulla stessa scia del crossover tra Arrow e The Flash. Una nuova produzione che quindi sembra non voler deludere i più affezionati, che si fa forza del grande successo ottenuto negli Stati Uniti dalle due serie-madri e si gioca il tutto per tutto in una nuova unione tra le storie dei supereroi delle due serie che torneranno ad incontrarsi ed incrociarsi.

{module Google richiamo interno}  La serie sarà incentrata infatti su un team di supereroi: ritroviamo nella nuova produzione i già confermati: Ray Palmer/The Atom (Brandon Routh), Leonard Snart/Captain Cold (Wentworth Miller), Sara Lance/Black Canary (Caity Lotz), Dr. Martin Stein/metà Firestorm (Victor Garber) e Mick Rory/Heat Wave (Dominic Purcell).

Ma l’attenzione è tutta concentrata sui tre nuovi personaggi mai visti in una serie tv prima d’ora: The Traveler, che proviene dal futuro e ha viaggiato indietro nel tempo per svolgere una missione segreta; Mistery Hero, un giovane e brillante ragazzo di strada afro-americano che improvvisamente ottiene poteri elettromagnetici; Female Warrior, una bella ragazza latina, secchiona di giorno e feroce guerriera di notte.

Ed è proprio su quest’ultima eroina che Berlanti ha deciso di spendere qualche parola in più: “Penso che sia molto importante avere un’altra eroina nello show, e questa in particolare è molto entusiasmante. Non vedo l’ora che la gente la scopra, anche se dobbiamo trovare l’attrice giusta per interpretarla!”. Ancora più importante per il creatore, è  trovare un’antagonista che sia alla pari dei cattivi fino ad ora comparsi in “Arrow” e “The Flash”, qualcuno di sorprendente e mai visto fino ad ora, se non nei fumetti. Tutto è pronto, per una serie che sarà completamente diversa da quelle a cui il pubblico è abituato e che quindi sarà scollegata dalla stagione dei pilot attualmente in corso.  
 



0 Replies to “In arrivo lo spin-off di Arrow e The Flash”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*