Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 27 marzo


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Su Raitre, alle 21.05, l’attualità con, D-Day – Giorni decisivi. Il nuovo programma in quattro puntate condotto da Tommaso Cerno indaga i momenti di svolta e gli aspetti meno noti della Seconda guerra mondiale (1939-45). Stasera va in onda Hitler e Mussolini. Appuntamento con la morte, che racconta la cronaca degli ultimi giorni di vita del Fuhrer e del Duce.

Su Rete4, alle 21.15, l’attualità con Quarto Grado. Prosegue il programma di approfondimento investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Anche stasera i due giornalisti aggiornano i telespettatori sui casi di cronaca nera più caldi del momento avvalendosi di immagini, interviste e documenti inediti.

Su Canale 5, alle 21.10, la 2° puntata della fiction, Le tre rose di Eva. Edoardo (Luca Capuano) si autoaccusa della scomparsa di Aurora (Anna Safroncik) e viene arrestato. Alessandro (Roberto Farnesi) è però convinto che la donna sia ancora viva, ma la ricerca della verità si rivela piena di insidie. Intanto in paese si aggirano alcuni personaggi misteriosi.

Su Italia 1, alle 21.10, il varietà Colorado. Continua la carrellata di comici presentati da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Tra gli artisti che si esibiscono sul palco del programma, c’è anche Raffaele D’Ambrosio, milanese, che ha affinato la sua vena comica nei teatri off del capoluogo lombardo. Nel 2008 ha debuttato in tv a Saturday Night Live.

Su La7, alle 21.10, il varietà Crozza nel paese delle meraviglie. Serata all’insegna della satira assieme a Maurizio Crozza.

{module Google richiamo interno} Ed eccoci, per gli amanti cinefili, i film consigliati per questa sera.

Su Raiuno, alle 21.15, il film commedia cult del 1990, di Garry Marshall, Pretty Woman, con Richard Gere, Julia Roberts, Ralph Bellamy. Torna per la 25° volta in tv la storia di Edward Lewis (Richard Gere), un affascinante uomo d’affari in trasferta a Los Angeles, e Vivian Ward (Julia Roberts), una giovane prostituta. Edward rimane colpito dalla ragazza e la ingaggia per una settimana affinché lo accompagni nei suoi incontri d’affari, insegnandole a comportarsi come una donna di classe. Ma tra i due, imprevedibilmente e inesorabilmente, nasce l’amore.

Su Iris, alle 21.00, il film di fantascienza del 1991, di James Cameron, Terminator 2 – Il giorno del giudizio, con Arnold Schwarzenegger. Un cyborg è inviato indietro nel tempo con il compito di proteggere il futuro leader degli umani destinato a guidare la lotta contro le macchine.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film thriller del 2013, All things to all man, con Toby Stephens, Rufus Sewell. Riley, ladro professionista, viene contattato per mettere a segno un colpo. Ma si ritrova coinvolto in un pericoloso gioco tra polizia e mafiosi e dovrà lottare per sopravvivere.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film fantastico del 1990, di Jerry Zucker, Ghost – Fantasma, con Patrick Swayze, Demi Moore. Sam viene assassinato alla vigilia delle nozze. Divenuto un fantasma, cerca di comunicare con l’amatissima fidanzata Molly grazie ad uno stravagante medium.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film horror del 2006, Severance – Tagli al personale, con Laura Harris. Un gruppo di dipendenti di un’azienda bellica, tra cui Maggie, viene mandato tra le montagne ungheresi per un weekend di vacanza e lavoro. Ma il soggiorno prende una piega imprevista.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2014, di Steve Pink, About last night, con Michael Ealy, Joy Bryant. Bernie e Danny conoscono in un locale le affascinanti Joan e Debbie. I loro incontri sembrano destinati a durare una sola notte, invece potrebbero avere un futuro.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 2013, The counselor – Il procuratore, con Michael Fassbender. Un avvocato di successo entra nel traffico di droga con la presunzione di uscirne quando vuole. Le cose però si complicano e dovrà scendere a pericolosi compromessi.

           



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 27 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*