Amici 14: 28 marzo, Virginia, Michele, Shaila al serale


Le esibizioni dei concorrenti di Amici 14


La puntata inizia con Maria De Filippi che introduce l’ospite musicale della puntata, Karima, che presenta Close To You, estratto dal suo nuovo album Close To You – Karima Sings Bacharach. 

Karima Amici 14

Maria mostra una clip in cui viene fatto vedere il momento in cui i cantanti ammessi al serale ascoltano per la prima volta i rispettivi inediti su Rtl. Ancora musica con un altro ospite: Fabrizio Moro che canta il suo nuovo singolo. Pubblicità.

Entrano le due direttrici artistiche. Un filmato svela i tre giudici del serale: Francesco Renga, ancora una volta Sabrina Ferilli Renato Zero. Un rvm ci fa vedere le prime prove di Elisa con i ragazzi della sua squadra, e quelle di Emma con i bianchi.

Elisa Amici 14

 All’insegna del “volemosebbene” Emma si esibisce sulle note di Eppure sentire (Un senso di te) della sua collega Elisa. Quest’ultima ricambia la carineria interpretando Amami. Emma è in lacrime. Rimpiangiamo le edizioni in cui venivano trasmessi in continuazione rvm con le liti tra Roberta Bonanno e Marta Rossi.

Emma Amici 14

 Sono rimasti 5 ballerini e una cantante a contendersi gli ultimi 3 posti per il serale. Si inizia da Silvia: Grazia Di Michele, unica docente di canto che la vorrebbe al serale, spiega a Emma ed Elisa perché dovrebbero sceglierla. La ragazza canta Always.

Silvia Amici 14

 Alessandra Celentano parla di Virginia. Nel frattempo entra il direttore artistico di Amici Giuliano Peparini. Virginia si esibisce.

Il caso Michele: dopo mesi di pianti oggi sicuramente verrà ammesso al serale. Garrison, unico nell’universo di Amici a volerlo nella scuola e al serale, lo introduce a Emma ed Elisa.

E’ poi il turno di Simone. Di lui parla Kledi. Esibizione e pubblicità.

Si torna con il ballerino Mattia, sostenuto da Veronica Peparini e Garrison. Infine Shaila: Solo la Celentano si è opposta all’ammissione della ragazza al serale. Esibizione.

Shaila Amici 14

E’ il momento delle decisioni. Silvia: Elisa riconosce i suoi pregi ma trova alcuni limiti tecnici che non le consentono di fare degli “affondi di emozione”. Emma: “Devi ancora trovare te stessa”. Silvia è fuori.

Virginia è contesa da entrambe. Lei sceglie Elisa. Pubblicità.

Virginia Amici 14

 Arriviamo a Michele. Emma gli dice che ha stimato molto la sua tenacia ma per la sua idea di squadra il ragazzo non va bene. Il pubblico intanto urla: “Se lo meritaaaa” come quando a C’è posta per te le signore gridano: “Di mamma ce n’è una sola!!!!”. Elisa: “Ti ho osservato molto per capire come reagivi alle difficoltà. Ti ho visto crescere sempre più e penso tu abbia fatto un percorso molto giusto e hai imparato che non basta una bella faccia. Ma tu ora hai di più”. Michele è nei blu. Pianti generali, soprattutto da parte di Garrison. La squadra di Elisa è così al completo.

Michele Amici 14

La reazione migliore però è di questa ragazza del pubblico.

Fan di Michele piange

Simone: Emma non lo sceglie. A casa. Tra Mattia e Shaila, Emma sceglie Shaila.

Shaila scelta da Emma

Maria annuncia l’esito parziale della classifica degli inediti votati dagli ascoltatori di Rtl. Come facilmente prevedibile al primo posto c’è Briga, che quindi canta il suo brano. 

Un rvm mostra i momenti di simpatici conflitti tra Emma e Briga. Pubblicità.

Maria De Filippi mostra ai ragazzi le casette nelle quali tra poco andranno ad abitare. Fine della puntata.



0 Replies to “Amici 14: 28 marzo, Virginia, Michele, Shaila al serale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*