Amici 14: oggi la proclamazione delle due squadre in sfida


la puntata che definisce la composizione delle due squadre, la bianca e la blu


Dunque, la puntata odierna è fondamentale perchè definirà i nomi dei ragazzi che formeranno le due squadre in sfida per nove settimane nella fase serale del programma di Maria De Filippi.

Quest’anno, in attesa della prima serata, dal lunedì al venerdì alle ore 16.05, arriva su Canale 5 “Amici – Verso il serale”. Nel programma, Maria De Filippi racconta la vita quotidiana dei ragazzi all’interno della scuola, mostrando le prime fasi della separazione delle due squadre, la bianca e la blu, e le indicazioni dei loro direttori artistici, Emma ed Elisa, che daranno le ultime indicazioni prima della fase più importante di tutto la scuola.

L ‘edizione di “Amici 2015″  pronta al debutto propone, inoltre, cambiamenti rilevanti nel cast dei professionisti impegnati nel programma. Si tratta di personaggi di rilievo che cambieranno anche di settimana in settimana.

Amici 14, Elisa
In giuria è riconfermata Sabrina Ferilli che sarà affiancata da Renato Zero e Francesco Renga. Direttore artistico e coreografo dello show, il confermato Giuliano Peparini. Altra novità è rappresentata dalla presenza costante, nelle puntate serali, di Virginia Raffaele che proporrà anche nuove esibizioni. L’attrice e comica torna su Canale 5 dopo la sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Naturalmente non poteva far mancare la sua voce, Giancarlo Scheri, direttore Canale 5 vje ha sottolineato: “Se un talent è in onda da 14 edizioni, unico al mondo, non può essere un caso. E’ frutto del lavoro minuzioso con cui Maria De Filippi e il suo gruppo di lavoro preparano ogni stagione. E Amici 2015 sarà l’ennesima prova”

Scheri, inoltre, fa notare ancora: ” in attesa della prima serata, quest’anno abbiamo voluto regalare ai nostri telespettatori una grande novità, “Amici – Verso il serale”, in cui Maria racconta le cronache della scuola più famosa d’ItaliInsomma non resta che attendere oggi pomeriggio per sapere la composizione definitiva delle squadre. E poi aspettare lunedì per reincontrare Maria De Filippi che racconta la vita quotidiana e tutte le curiosità sui ragazzi della sua scuola.



0 Replies to “Amici 14: oggi la proclamazione delle due squadre in sfida”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*