Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 31 marzo


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Rai2 dedica la prima serata alle risate con il programma comico “Made in Sud” condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Special gust Anna Tatangelo che eseguirà un duetto con Francesco Cicchella, interprete della parodia di Gigi D’Alessio. A seguire nuova puntata di 2Next – Economia e futuro. L’ospite di Annalisa Bruchi questa settimana è il ministro della salute Beatrice Lorenzin, nel giorno in cui dovrà chiudere l’accordo con le Regioni sui due miliardi e mezzo di euro di tagli previsti dalla legge di stabilità per il 2015. Matteo Stifanelli, il country manager di Airbnb è il secondo ospite della puntata; con lui parleremo di questa nuova forma di turismo che interessa più di 30 milioni di persone in giro per il mondo.

Su Rai3 spazio come sempre alla politica con Ballarò, condotto da Massimo Giannini. Saranno ospiti del programma il fondatore di Eataly Oscar Farinetti, il Presidente di Bnl Luigi Abete, Carla Cantone Segretario dello Spi Cgil, Barbara Lezzi (M5s) e il giornalista e conduttore di Unomattina Franco Di Mare. Nel corso dell’appuntamento intervista esclusiva a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Al termine nuova puntata della serie satirica Il Candidato – Zucca Presidente. Convincere Piero Zucca a scendere a patti con la mafia per entrare a Palazzo Chigi come Primo Ministro non è una passeggiata. E lo staff lo sa bene.

Su La7 il talk show diMartedì condotto da Giovanni Floris, continua a lanciare la sfida al suo ex programma, anche grazie alle pungenti copertine di Maurizio Crozza. Con gli ospiti in studio si parlerà di attualità politica italiana ed internazionale.

{module Google richiamo interno}Spazio al cinema su Canale5 con il film “Australia” con Nicole Kidman e Hug Jackman. Nel Nord dell’Australia alla vigilia della seconda guerra mondiale, una ricca aristocratica eredita un ranch e unisce le sue forze a quelle di un esperto e rozzo mandriano per guidare attraverso il deserto duemila capi di bestiame. Nonostante la difficoltà della situazione e le profonde differenze tra i due scoppia un’irrefrenabile passione.

Italia1 trasmette in prima visione tv il telefilm “The flash“. Nell’episodio “Il pifferaio” il dottor Wells viene aggredito da un suo ex collaboratore che dopo l’esplosione dell’acceleratore ha perso l’udito ma ha acquisito straordinari poteri. Flash (Grant Gustin) interviene e lo imprigiona con facilità, ma poi l’uomo riesce ad evadere.

Dalle 21.30 Rai Storia trasmette Speciali Storia- Italiani. Paolo Mieli questa sera ricostruirà la figura di Pietro Ingrao dal titolo “un compagno scomodo”. La sua vicenda è ricostruita attraverso le sue interviste televisive, gli interventi ai congressi e i Comitati centrali in audio originale, i racconti di chi ha lavorato con lui e i materiali di archivio. A Luciana Castellina è affidato il racconto del “dissenso” dichiarato da Ingrao nell’XI Congresso del Pci che portò alla nascita de “Il Manifesto”.

Su Sky Atlantic in prima visione tv andranno in onda la terza e quarta puntata di “1992” con Miriam Leone e Stefano Accorsi. Luca ha ottenuto la vendetta che cercava ma non ha ancora giustizia. Leo affronta la minaccia di un ricatto: qualcuno ha scoperto la verità sul suo passato. Pietro arriva in Parlamento, ma gli ordini del partito soffocano ogni iniziativa personale. Intanto il mondo di Veronica va in frantumi. E ancora per non perdere tutto, Leo sacrifica il proprio ego. Pietro riconosce la propria inadeguatezza politica e accetta i consigli di un avversario. Una nuova occasione sembra permettere a Veronica di inseguire i propri sogni. Bibi si trova di fronte a responsabilità da cui era sempre fuggita.

Infine su Fox ritroviamo Le regole del delitto perfetto con il tredicesimo episodio intitolato “Mama’s Here Now”. Devastata dal senso di colpa, Annalise si rivolge per aiuto ad una risorsa inaspettata. Intanto Bonnie difende un cliente accusato di stupro.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 31 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*