Concerto di Taranto su Radio1, la scaletta


gli artisti che intervengono alla manifestazione che vuole porsi come alternativa al concerto della Capitale


A condurre l’evento saranno la giornalista Valentina Petrini, Valentina Correani, Andrea Rivera e Mietta.
Numerosi sono gli artisti che hanno condiviso il progetto e aderito all’iniziativa a titolo gratuito. Il Primo Maggio di Taranto, infatti, non usufruisce di contributi pubblici di istituzioni, partiti politici o multinazionali. Tutto è costruito grazie alle donazioni, alla generosità di tutti coloro che percepiscono l’importanza di un evento così. Tra questi Jo Tv che trasmetterà la diretta sul digitale terrestre al canale 649, su piattaforma Sky al canale 951 e in streaming su www.jotv.tv.

Ci sarà, inoltre, la diretta di Radio 1 alla mattina con La radio ne parla e durante l’arco dell’intera manifestazione con King Kong.
Inoltre la diretta è anche su Radio Farfalla.

Dopo il successo delle due passate edizioni (100.000 le presenze, 9 milioni di tweet, 150 testate accreditate, 250.000 utenti in streaming) Taranto ci riprova e cerca di porsi come alternativa alla più blasonata manifestazione che si tiene a Roma in piazza San Giovanni in Laterano.

A partire dalle ore 14.00 si alterneranno sul palco del Parco Archeologico delle Mura Greche: Caparezza, Mannarino, Subsonica, Francesco Baccini, Officina Zoè, Iosonouncane, Andrea Rivera, Velvet, Ilaria Graziano & Francesco Forni, Management Del Dolore Post Operatorio, Brunori Sas, Diodato, Bud Spencer Blues Explosion, LNRipley, Roy Paci Aretuska Allstars, Marlene Kuntz, John De Leo, Fido Guido, Muro del Canto, Bestierare. Ad aprire il concerto saranno alcuni artisti emergenti, scelti dalle giurie di esperti attraverso le audizioni che si sono svolte in diverse città di Puglia e Campania nell’ambito del progetto #destinazioneunomaggio.

Ecco la scaletta del concerto.

Artisti emergenti – progetto #destinazioneunomaggio
Mannarino
Francesco Baccini
Davide Berardi
Officina Zoè
Iosonouncane
Andrea Rivera
Velvet
Ilaria Graziano & Francesco Forni
Management Del Dolore Post Operatorio
Brunori Sas
Diodato
Bud Spencer Blues Explosion
Subsonica
LNRipley
Roy Paci Aretuska Allstars
Marlene Kuntz
Caparezza
John De Leo
Fido Guido
Muro del Canto
Bestierare

Qui il concerto del 1 maggio a Roma, piazza San Giovanni in Laterano.



0 Replies to “Concerto di Taranto su Radio1, la scaletta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*